domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàEnrico Brignano, le parole contro il neomelodico scatenano il web: volano insulti...

Enrico Brignano, le parole contro il neomelodico scatenano il web: volano insulti e parolacce

Nel mondo dell’irriverente comico romano sono rare le volte in cui lo si può attaccare con delle spietate frecciatine gossipare. Enrico Brignano, infatti, è noto per custodire gelosamente la sua privacy e per mantenere un profilo basato sulla serietà e la professionalità. Ma questa volta sembra che una vera e propria tempesta si stia scatenando intorno al nostro beniamino comico a seguito di un commento piccante che ha postato sul video del celebre cantante neomelodico Mario Forte.

Bufera contro le parole di Enrico Brignano

La bufera è esplosa sui social network quando Brignano ha inserito il suo esplosivo pensiero sotto al menzionato video. Nonostante il comico non abbia mai voluto destare scalpore nella sua carriera, questa volta non ha resistito al richiamo della provocazione, lasciando letteralmente tutti a bocca aperta.

Inutile dire che il commento è diventato immediatamente virale e ha scatenato un’ondata di reazioni contrastanti. Alcuni fan del comico hanno apprezzato la sua audacia, mentre altri si sono sentiti offesi dalle sue parole taglienti.

Nel video di cui tanto si parla, si può ammirare il cantante mentre si esibisce con tutto il suo talento durante un baby shower, uno di quei meravigliosi eventi organizzati per svelare ai membri della sua famiglia il sesso del prezioso nascituro. Tuttavia, il commento estremamente infelice pronunciato dal comico ha scatenato un vero e proprio pandemonio, mettendo il cantante sotto i riflettori e cozzando con l’indignazione dei suoi ferventi seguaci:

“Pattume”

Non è chiaro se il comico si riferisse direttamente al cantante oppure all’evento, ma è comunque un commento che ha suscitato un bel po’ di caos.

La risposta e l’indignazione degli utenti

Il noto cantante neomelodico non è mai comparso, e sentendosi ferito, ha prontamente risposto al commento di Brignano, condividendo una serie di storie in cui ha espresso tutto il suo disappunto per le parole del comico:

“Quello che tu definisci pattume è il mio lavoro, spesso è un momento di gioia regalato ad alcune persone. Ti chiedo scusa.”

Ma non è stato l’unico: molte altre persone, e in particolare la comunità napoletana, ha reagito alle parole del celebre comico romano, schierandosi a favore di Mario Forte e della sua professione.

Tra loro c’è anche Nancy Coppola, che ha pubblicato una storia difendendo a spada tratta il suo collega cantante, attaccando Brignano e il suo senso dell’umorismo.

RELATED ARTICLES

Ultime News