Enrico Brignano infuriato per un aereo in ritardo, ma gli hater lo attaccano. La risposta del comico lascia senza parole!

0
264
Enrico Brignano

Enrico Brignano si è infuriato all’aeroporto per presunti problemi di servizio di Ita, la compagnia aerea italiana, sui quali ha deciso di denunciare tramite il suo profilo Instagram.

L’attore ha condiviso una foto in cui mostra una lunga fila di persone che hanno perso il volo di Ita Airways per Bari e Torino all’aeroporto di Fiumicino.

Il comico si trovava in viaggio per motivi di lavoro da una città all’altra. E quindi ha deciso di dare voce a tutti quei passeggeri che, come lui, sono rimasti bloccati a causa di disservizi.

Il racconto di Enrico Brignano

Brignano si è lamentato della mancanza di assistenza da parte del personale di Ita. Infatti la compagnia aerea italiana, avrebbe dovuto aspettare i passeggeri di un altro volo chiaramente in ritardo.

Inoltre, nessun membro del personale si è presentato per offrire aiuto, spiegazioni o scuse agli intenditori. Secondo l’attore, la nuova compagnia aerea dovrebbe essere migliore rispetto ad Alitalia. Ma, come può una compagnia così giovane e problematica, competere almeno a livello europeo?

Brignano concludere rassegnato affermando che Ita è come una low-cost qualsiasi e che la prossima volta userà il treno per raggiungere Bari.

I commenti degli hater e le risposte del comico

L’intervento di solidarietà ricevuto da Enrico Brignano è stato accompagnato anche da alcune critiche, alle quali l’attore ha risposto senza filtri. In risposta a chi lo ha accusato di uno sfogo inopportuno, Brignano ha chiesto ironicamente cosa ci fosse di inopportuno. Infatti il comico si è lamentato che, dopo una corsa faticosa, tutto fosse chiuso nonostante fosse stato detto loro che avrebbero aspettato.

Successivamente, quando un altro follower ha criticato la scelta di prendere l’aereo per una tratta così breve, l’attore ha risposto aspramente invitando la persona a smettere di drogarsi.

Una donna ha suggerito a Brignano di arrivare prima in aeroporto senza comprendere che la colpa del problema non era dell’attore ma della compagnia aerea. E in risposta lui le ha detto sarcasticamente di continuare a fare le crostate e non distrarsi con Instagram altrimenti rischia di bruciare le cose nel forno.

Alcuni hanno sottolineato che sarebbe stato più conveniente prendere il treno anziché l’aereo per quella tratta, e Brignano ha risposto sarcasticamente dicendo che il treno da Cagliari sarebbe complicato fino a quando Salvini non avesse fatto costruire un tunnel sotto il mare.

Nel frattempo, gli spettatori di Barletta hanno assicurato a Brignano che lo aspettano per lo spettacolo serale, ma lui ha commentato ironicamente sperando di arrivare in tempo, accompagnando la frase con una foto contrariata della sua espressione e l’aereo sullo sfondo.