domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàEmma Marrone: dopo il sensuale duetto con Tony Effe, finalmente arriva la...

Emma Marrone: dopo il sensuale duetto con Tony Effe, finalmente arriva la rivelazione. Ecco le sue parole!

Durante l’esibizione di Emma Marrone e Tony Effe sul palco di Battiti Live, qualcuno si è chiesto se i due stiano insieme. La curiosità su questa possibile relazione ha acceso l’interesse dei fan, che vorrebbero saperne di più sulla vita sentimentale di Emma.

Durante la performance del loro brano “Taxy sulla luna”, un video su TikTok ha pubblicamente chiesto a Emma di rispondere sulla natura della sua relazione con il rapper. Un fan ha richiesto una conferma diretta da parte di Emma, chiedendole se stia uscendo con Tony Effe.

“Ragazzi, comunque io devo sapere se Emma sta uscendo con Tony Effe. Devo saperlo, è proprio una questione di principio e di inciucio. Emma rispondi sotto questo video e dimmi: Sì, tesoro, sto girando il mondo con Tony Effe”, ha domandato un fan.

La risposta di Emma Marrone

Emma Marrone ha prontamente risposto alla domanda riguardo alla sua relazione con Tony Effe. La sua risposta è stata chiara e sincera, come sempre nel suo stile.

Ha scritto: “Ciao tesoro, no… non ci esco… è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui”. Questo messaggio di Emma conferma ancora una volta che tra lei e Tony Effe non c’è una relazione romantica, ma una profonda amicizia familiare.

Inoltre, Emma ha ribadito la sua condizione sentimentale anche in un’intervista rilasciata a Michela Murgia per Vanity Fair. La cantante ha quindi sottolineato che attualmente è single e non è coinvolta sentimentalmente con nessuno.

La cantante è a favore della maternità surrogata

Nonostante i suoi 39 anni, la cantante salentina Emma Marrone è felicemente single e non considera questa condizione un problema. Durante un’intervista con Vanity Fair, Emma ha dichiarato che il suo obiettivo nella vita è realizzarsi come individuo e non cercare un partner.

Ha affermato: “Sono fatta di carne e ci sono serate in cui mi piacerebbe avere qualcuno ad aspettarmi a casa, magari anche nel letto, ma questo non mi spinge mai a pensare che qualsiasi persona possa andare bene per me. Sono single, ma non mi sento sola, ho molte persone importanti nella mia vita che formano una sorta di famiglia”.

Durante la stessa intervista, Emma ha anche espresso una prospettiva aperta sulla gestazione per altri. Ha dichiarato: “Non ho resistenze ideologiche in merito, ma ho la possibilità di scegliere: se lo volessi, potrei ancora avere un figlio tramite fecondazione assistita. Tuttavia, in Italia, devi essere necessariamente in una coppia e questo è un modo arretrato di concepire la genitorialità”.

RELATED ARTICLES

Ultime News