Emma Marrone, hater la offende duramente su Instagram: la reazione della cantante è epica

0
665
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone risponde in maniera epica a un hater, che ha deciso di scrivere un commento assurdo. Non è di certo la prima volta che succede, ma la vincitrice storica di Amici non si lascia di certo buttare giù ed è un esempio per tutti quanti.

Emma Marrone attaccata da una hater

L’indiscussa regina della musica, Emma Marrone, continua a far parlare di sé, questa volta per l’attacco di body shaming. Nonostante la sua estate stia brillando di successi incontestabili, la cantante salentina non riesce a sfuggire alle critiche basate sul suo aspetto fisico.

L’icona della musica italiana sta dimostrando di essere una vera forza trainante nel mondo della musica, ottenendo uno straordinario successo con entrambi i suoi singoli: “Mezzo Mondo” e “In Taxi sulla luna” in collaborazione con Tony Effe, entrambi recentemente certificati come dischi d’oro. Ma nonostante i traguardi raggiunti, la Marrone è costantemente sotto attacco per il suo corpo.

Le sue eccezionali performance sui palchi degli eventi estivi italiani hanno letteralmente fatto impazzire il web, attirando nuovi e giovani fan. Tuttavia, l’attenzione mediatica non è solo focalizzata sul suo talento ed energia sul palco, ma anche sui commenti negativi riguardanti il suo aspetto fisico.

Ieri, 18 luglio, una pagina fan della celebre cantante ha condiviso un entusiasmante video di una performance su TikTok. Le reazioni positive verso Emma e la sua energia sul palco sono state numerosissime. Purtroppo, tra tutti questi commenti positivi, ne è spuntato uno che non è passato inosservato agli occhi attenti della Marrone.

“Emma tra poco spacca il palco se continua così”

ha scritto una utente sotto il video. Una battuta estremamente fuori luogo e offensiva, alla quale l’ex allieva di Amici non è riuscita a restare in silenzio.

La risposta epica della cantante fa il giro del web

Emma non è stata di certo zitta e non ha fatto finta di nulla, rispondendo alla sua hater a tono:

“Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di m***a”. “Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”

La reazione della celebre cantante ha suscitato l’entusiasmo dei fan sul web. Su Twitter, si sono riversati numerosi messaggi di sostegno nei confronti della donna, costretta da anni a sopportare insulti e critiche senza alcun legame con il suo talento e la sua carriera artistica.