mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàEmanuele Filiberto, le foto del bacio fanno il giro del web: beccato...

Emanuele Filiberto, le foto del bacio fanno il giro del web: beccato proprio con lei

Ci sono notizie scottanti su Emanuele Filiberto dopo che è stato beccato con lei, mentre la bacia. A questo punto si parla di rottura definitiva con la moglie. Ma cosa dicono in merito i protagonisti della storia?

È finito il matrimonio tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau?

Clotilde Courau e Emanuele Filiberto di Savoia erano una istituzione, una di quelle coppie che tutti conoscono e amano. Proprio quest’anno avrebbero dovuto festeggiare ben 20 anni di matrimonio. Tutti si ricordano il 25 settembre 2003, quando all’interno della Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma si sono sposati. Subito dopo è nata la primogenita Cristina Adelaide Chiara Maria. Poi è arrivata la seconda figlia Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria. Entrambe sono state nominate principesse di Savoia direttamente dal nonno.

Oggi Clotilde con le figlie risiedono a Monte Carlo, mentre il papà è sempre in giro per lavoro. Un fatto che ha portato la famiglia ad una lunga separazione.

I momenti di crisi sono stati moltissimi tra loro e ci sono state diverse voci che mettevano l’accento su varie crisi. Emanuele Filiberto di Savoia ha sempre dichiarato che il matrimonio con Clotilde fosse saldo e che le voci fossero solo gossip di corridoio a cui non dare importanza.

Chi è la donna che bacia il Principe di Savoia?

In realtà, secondo le foto che circolano in rete sembra proprio che il matrimonio tra i due sia arrivato al capolinea. Diva e Donna – settimanale – ha pinzato il principe e lo ha fotografato insieme ad una donna. La signora in questione è Nadia Lanfranconi cantante italiana nota ed ex fidanzata dell’attore Mel Gibson.

Foto che hanno stupito gli utenti, proprio perché la coppia non ha mai parlato di crisi o separazione. Non è quindi chiaro se dopo 20 anni di matrimonio hanno deciso di prendersi una pausa, se ci sia veramente un’altra donna nella vita del principe o meno. Le foto lasciano poco all’immaginazione e si pensa che potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore. Non ci resta che aspettare di avere maggiori dettagli e di capire quale sia il percorso che i due stanno seguendo in questo preciso momento.

RELATED ARTICLES

Ultime News