lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàEmanuel Lo: vent'anni di amore con Giorgia, tra crisi e difficoltà. Le...

Emanuel Lo: vent’anni di amore con Giorgia, tra crisi e difficoltà. Le rivelazioni inaspettate

Emanuel Lo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha condiviso dettagli intimi della sua lunga storia d’amore con la celebre cantante Giorgia. La coppia, insieme da ben 20 anni, ha attraversato momenti difficili, ma ora sembra aver trovato un equilibrio stabile. L’incontro è stato l’occasione per parlare di amore, famiglia e delle sue esperienze ad Amici 23.

Emanuel Lo e Giorgia: una storia d’amore duratura

La relazione tra Emanuel Lo e Giorgia ha avuto inizio nel 2004, durante la tournée per il disco “Ladra di Vento” nel 2003. Emanuel, all’epoca parte del corpo di ballo, e Giorgia hanno coltivato il loro legame negli anni, affrontando alti e bassi. In un’intervista emozionante, Emanuel ha rivelato che la loro relazione ha conosciuto periodi di crisi, ma l’amore ha sempre prevalso: “Lei mi supporta e mi sopporta. Metà della mia vita l’ho dedicata a lei. A un certo punto uno tira le somme, la strada è stata lunga. 20 anni sono tanti, è stato bello ed è bello in tutte le fasi. Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi, personali o di coppia. Alcune volte fa bene lasciarsi, noi ci siamo lasciati anche per un anno. Quando ci ritrovammo, era il 2007, ci siamo rinnamorati o forse l’amore non era mai andato via. Oggi stiamo bene nelle nostre diversità, abbiamo trovato il nostro equilibrio.”

Il dono della genitorialità

La coppia ha dato il benvenuto al loro figlio Samuel il 18 febbraio 2010. Emanuel ha condiviso il desiderio di diventare padre e l’emozione di farlo con Giorgia: “Sentii il bisogno di diventare papà, era bello farlo con lei. Lo aspettavamo da tanti anni, ci abbiamo provato tanto ma non arrivava mai. Si chiama Samuel che è ‘ascoltato da Dio’ in qualche modo, è stato bello, avevamo voglia. La sua nascita è stata una liberazione”.

Emanuel Lo e Giorgia
Emanuel Lo e Giorgia

Emanuel Lo su Sanremo 2024 e il successo di Giorgia

Con Giorgia scelta come co-conduttrice a Sanremo 2024, Emanuel Lo ha espresso la sua felicità per il successo della compagna: “Sono contento per lei, sarà bello vederla in questa veste. Lei nei suoi tour parla molto, è una showgirl. Ha tante cose nelle quali può riuscire, è un bel passaggio per lei questo momento.”

Esperienze ad Amici 23: energia negli scontri

Il ballerino ha anche condiviso dettagli sul suo coinvolgimento ad Amici 23, sottolineando il ruolo degli scontri e delle liti nel processo creativo della danza: “Sulla danza ho un canale, so che è così, sento che è così, sento che è giusto che sia così. Mi piace parlare, sentire l’esterno e altre opinioni. Ma se non le riconosco lotto per rendere giustizia a quello che io credo. Nello scontro c’è un’esplosione, da qui nasce l’energia che serve per portare avanti la danza.”

Conclusione

La storia di Emanuel Lo e Giorgia continua a ispirare, mostrando come l’amore, la famiglia e la passione per la danza possano coesistere nella vita di una coppia celebre. I fan possono seguire il loro percorso e aspettarsi nuove emozioni nel futuro.

RELATED ARTICLES

Ultime News