sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàEma Stokholma, è rottura con Angelo Madonia? Spuntano indizi e interviene anche...

Ema Stokholma, è rottura con Angelo Madonia? Spuntano indizi e interviene anche Guillermo Mariotto!

Le passioni si esauriscono e i cuori si separano, come nel caso di Ema Stokholma e Angelo Madonia, che avrebbero deciso di mettere fine al loro amore. È un triste epilogo per questa coppia, che si era conosciuta solo un anno fa sul palco di Ballando con le stelle. Tuttavia, ogni storia ha una sua fine e, purtroppo, la loro non è stata un’eccezione.

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati?

La conferma di questa dolorosa rottura, come riporta Fanpage, è arrivata dalla voce di Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Proprio il dance show di Rai1 aveva visto Ema Stokholma e Angelo Madonia ballare insieme. Sebbene i diretti interessati non si siano ancora pronunciati sulla presunta rottura, Mariotto ha spiegato, senza mezzi termini, che la loro storia è giunta al termine.

Tutto, dunque, sembra essere cambiato da un momento all’altro. Ancora qualche mese fa, grazie a un’intervista rilasciata da Madonia, il pubblico pensava che il loro amore stesse viaggiando a gonfie vele. Senza alcuna avvisaglia, però, il destino ha voltato le spalle a questa coppia, obbligandoli a intraprendere strade diverse. Contro ogni pronostico, l’allontanamento è avvenuto nell’ombra dell’anonimato.

Ema Stokholma e Angelo Madonia a Ballando con le stelle (foto ANSA)

Il gossip di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle

Tuttavia, il silenzio è stato infranto da Guillermo Mariotto, che ha rivelato il segreto della loro rottura. Durante l’esibizione di Paola Perego e Angelo Madonia a Ballando con le stelle, il giudice ha espresso la sua delusione. Ha ammesso che vorrebbe di più dalla conduttrice Rai. Quando lui l’ha trascinata, ha bloccato la gamba come se fosse un freno a mano, ha ammesso. Poi, ha rivolto un consiglio alla Perego: lasciarsi andare e guardare tutto ciò che c’è intorno al suo partner di ballo, che ora, a suo dire, è anche libero. Le parole di Mariotto hanno dunque lasciato una rottura tra il ballerino ed Ema Stokholma. Ma la padrona di casa, Milly Carlucci, ha prontamente cambiato argomento, cosciente dell’entità dell’argomento.

Ma l’ipotesi di una rottura si è ulteriormente rafforzata quando la Stokholma avrebbe deciso di cancellare Angelo Madonia dai suoi seguaci su Instagram. Un gesto simbolico ma significativo, a sottolineare che le cose tra loro sono ormai cambiate in modo irreversibile. Nonostante il clamore dell’indiscrezione, entrambi hanno conservato il silenzio sui rispettivi social, senza rilasciare ancora alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo. È un segno che questa storia sarebbe giunta al termine, a meno che non ci siano sorprese imminenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News