martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàElon Musk, nato il suo undicesimo figlio: il particolare nome scelto per...

Elon Musk, nato il suo undicesimo figlio: il particolare nome scelto per il neonato fa il giro del mondo in pochi secondi

È nato l’undicesimo figlio di Elon Musk e il nome scelto per il piccolo ha fatto il giro del web in pochi secondi!

Chi è l’undicesimo figlio di Elon Musk?

Elon Musk, noto per essere il proprietario di X (precedentemente Twitter), Tesla e SpaceX, ha recentemente reso noto il lieto evento dell’arrivo del suo undicesimo figlio. Questo bambino è il terzo frutto della sua relazione passata con la cantante canadese Grimes. Il nome scelto per il neonato, Tau, è altrettanto unico quanto quelli dei suoi fratelli. La decisione di chiamarlo Tau è stata influenzata dall’ossessione di Musk per la lettera X, un tratto distintivo evidenziato dal recente cambio di nome di Twitter, acquisito da lui l’anno scorso, e dall’appellativo del suo primogenito, X Æ A-12, abbreviato semplicemente in “X” per comodità. La seconda figlia di Grimes, Claire Elise Boucher, risponde al nome di Exa Dark Sideræl, ma viene affettuosamente chiamata “Y” dalla famiglia.

La notizia della nascita di Tau è giunta in seguito a un post condiviso da Grimes su X, in cui esprimeva il desiderio di Elon Musk di vederlo “incontrare suo figlio”. Tuttavia, non è del tutto chiaro a quale dei suoi figli si riferisse, se al primogenito X o al neonato Tau, la cui data di nascita rimane avvolta nel mistero, ma dovrebbe essere avvenuta meno di un anno fa.

Undici figli con nomi particolari

La famiglia di Elon Musk si è estesa a undici membri in totale. Il suo primogenito, Nevada Alexander, è nato dal matrimonio con l’ex moglie Justine Wilson. Il piccolo è deceduto improvvisamente a causa della SIDS. Sempre con la stessa ex moglie, hanno dato il benvenuto ai gemelli Griffin e Vivian Jenna Wilson grazie alla fecondazione in vitro nel 2004. Nel 2006, la coppia ha dato il benvenuto ai tre gemelli Kai, Saxon e Damian.

Nel 2021, Elon Musk ha celebrato la nascita di altri due gemelli, avuti dalla dirigente di Neuralink, Shivon Zilis. Insomma, 11 figli e tutti con nomi molto particolari che portano avanti il suo cognome e quando saranno grandi anche gli affari di famiglia. Vorrà andare avanti o si fermerà a 11?

RELATED ARTICLES

Ultime News