giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàElodie posa nuda e viene sommersa di critiche: la replica è geniale...

Elodie posa nuda e viene sommersa di critiche: la replica è geniale e zittisce tutti!

Non è certo la prima volta che Elodie si trova al centro del gossip e delle critiche. L’artista, apprezzata dalla critica e dai fan per la sua capacità di rappresentare la realtà con le sue canzoni, si è sempre mostrata indipendente e decisa nelle sue scelte. Adesso, però, sembra proprio che abbia raggiunto un nuovo traguardo di autenticità: la pubblicazione di una foto che la ritrae in tutto il suo splendore, nuda e bellissima. Ma piovono critiche, e lei replica in maniera geniale.

Elodie senza veli su Instagram: la replica alle critiche

Soltanto pochi giorni fa, come riporta Repubblica, Elodie ha deciso di svelare un’immagine che la ritrae in modo molto personale. Nella foto, la cantante appare davvero indifesa e sensuale allo stesso tempo, come una Venere appena uscita dalle acque del mare. Naturalmente, l’immagine ha subito diviso l’opinione pubblica. Da un lato, i fan e i sostenitori dell’artista hanno espresso il loro apprezzamento, lodando la sua bellezza, dall’altro, invece, molti haters l’hanno attaccata. Tra i commenti negativi, quelli che hanno spiccato sono stati quelli che l’hanno accusata di aver copiato altre foto già fatte in passato, soprattutto quella di Alanis Morrisette.

Nonostante ciò, Elodie non si è fatta intimorire. Anzi, ha deciso di rispondere con eleganza e ironia alle polemiche scatenate dalla sua foto condividendo sulle sue storie di Instagram alcune immagini di illustri colleghi senza veli. Quanto meno, una risposta geniale e creativa. Da Biagio Antonacci sulla copertina di Vanity Fair alla celeberrima foto di Tupac di David Lachapelle, passando per Robbie Williams in posa sulle copertine dei suoi album.

Una risposta originale contro gli haters

Tutte le immagini scelte da Elodie come risposta alle critiche sono state davvero molto suggestive, con l’impressione di guardare al corpo e alla bellezza maschile con lo stesso sguardo, senza alcuna differenza di genere. Insomma, una presa di posizione decisa e intelligente. Una mossa che ha sicuramente stupito molti, ma che ha dimostrato ancora una volta la personalità forte e decisa della cantante, che conosce bene le critiche e i giudizi spesso feroci di chiunque conduca una vita pubblica.

Tuttavia, in questo caso, sembra proprio che la stella della musica abbia voluto dimostrare la propria forza, quella forza che la spinge sempre a essere se stessa, a non temere il giudizio degli altri, ma a seguire con fermezza i propri sogni e la propria arte. Di certo, Elodie con la sua foto ha acceso un dibattito, ma allo stesso tempo ha dimostrato il suo coraggio e la sua tenacia nel perseguire i propri obiettivi, senza farsi fermare dal giudizio delle haters.

RELATED ARTICLES

Ultime News