lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàElodie, Marracash tuona senza filtri: "Mai più…"

Elodie, Marracash tuona senza filtri: “Mai più…”

Elodie, una delle cantanti italiane più amate ha avuto una intensa storia d’amore con il rapper italiano Marracash. Una di quelle relazioni che fanno sognare i fan e che si spera possano durare all’infinito. Purtroppo le cose sono andate diversamente e il gossip, come sempre, resta con i fari puntati sulla coppia. Marracash ha risposto su alcuni fatti senza filtri, tuonando parole dure.

Elodie e Marracash, una storia finita: il rapper tuona senza freni

La storia d’amore tra le più invidiate in Italia è finita ben due anni fa. Marracash è stato intervistato sul canale di Tik Tok da Gianluca Gazzoli e ha tuonato parole che non sono passate inosservate in merito alla relazione con la cantante Elodie.

Fabio Bartolo Rizzo, conosciuto da tutti come Marracash, ha voluto spiegare alcune cose che non sono ben chiare alle persone. Una storia d’amore così intensa e vissuta dai tratti quasi particolari. Lui ha spiegato senza mezzi termini che si dovrebbe smettere di parlare di questa relazione, oramai chiusa e archiviata.

“E’ un bel ca**o anche quello, anche quella è una bella cosa che non rifarò mai più.”

Si riferisce al fatto, durante l’intervista, che certe cose poi non le puoi più sganciare e la gente continua a restare focalizzata su una cosa che non esiste più. Ribadisce che sono passati ben due anni dal termine della relazione e ci sono persone che continuano a scrivere loro senza sosta:

“E’ stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco…”

Tuttavia, il rapper evidenzia di non aver mai amato il caos mediatico. Si continua a parlare di un fatto anche dopo anni. Non solo persone che amano la coppia, ma c’è anche chi la critica o rompe:

“Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua”

Torneranno mai insieme?

I due artisti si sono conosciuti nel 2019 quando hanno girato il videoclip della loro canzone Margherita. Un duetto strabiliante che ha fatto anche innamorare i loro cuori. Poi nel 2021 si sono detti addio.

Oggi Elodie è fidanzata con Andrea Iannone e nel 2022 ha confessato al programma La Confessione che nessun altro fidanzato sarà mai all’altezza del rapper .

RELATED ARTICLES

Ultime News