Home Cultura e Società Elliot Page confessa la relazione hot con Olivia Thirlby durante le riprese...

Elliot Page confessa la relazione hot con Olivia Thirlby durante le riprese di Juno

0
511
Eliott Page
Eliott Page

Elliot Page, l’attore noto per il suo ruolo nel film “Juno” e nella serie TV “The Umbrella Academy”, ha confessato di aver avuto alcune relazioni molto hot con la co-protagonista Olivia Thirlby durante le riprese del film “Juno”. Page ha condiviso questa informazione nel suo libro di memorie, intitolato “Pageboy”.

“Juno” è un film del 2007 diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody, che racconta la storia di una ragazza adolescente che affronta una gravidanza indesiderata. Nel film, Elliot Page interpreta il ruolo di Juno MacGuff, mentre Olivia Thirlby interpreta il ruolo della sua migliore amica, Leah.

Eliott Page (all’epoca Ellen Page) durante le riprese di Juno

Nel suo libro, Page descrive come le riprese del film siano state un’esperienza intensa e emotiva, e come lui e Thirlby abbiano instaurato una relazione molto intima durante quel periodo. L’attore ha scritto che lui e Thirlby “hanno fatto molto sesso” durante le riprese, aggiungendo che questa esperienza ha rafforzato il loro legame e la loro amicizia.

Tuttavia, Page sottolinea anche che la loro relazione non era romantica, ma piuttosto un modo per esplorare la loro sessualità e condividere un’esperienza unica e significativa insieme. “Non era una relazione romantica, ma era importante per entrambi”, scrive l’attore nel libro.

“Pageboy” è un libro di memorie in cui Elliot Page condivide le sue esperienze personali e professionali, compresa la sua transizione di genere e il suo percorso verso l’accettazione di sé come persona transgender. Il libro è stato pubblicato il 7 settembre 2021 e ha ricevuto recensioni positive sia dai lettori che dalla critica.