lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàElisabetta Gregoraci: vacanze-avventura in Vietnam con il fidanzato Giulio Fratini. Ecco cos'hanno...

Elisabetta Gregoraci: vacanze-avventura in Vietnam con il fidanzato Giulio Fratini. Ecco cos’hanno fatto!

Elisabetta Gregoraci ha scelto il Vietnam come meta per un viaggio avventuroso, accompagnata dal suo compagno Giulio Fratini. I due stanno vivendo giornate intrise di emozioni mentre esplorano le tradizioni, i costumi e i gusti unici del Vietnam. Immersi in un’atmosfera coinvolgente, stanno svelando i segreti di questa terra affascinante, creando ricordi indimenticabili tra paesaggi mozzafiato e esperienze culturali avvincenti.

I post condivisi da Elisabetta Gregoracci, stanno conquistando tutti i suoi follower, che grazie alle sue storie, possono vivere virtualmente il viaggio di coppia. Ma vediamo nel dettaglio quali avventure hanno già affrontato nel loro bellissimo viaggio in Vietnam, alla scoperta dei profumi e delle tradizioni del posto!

Lo straordinario viaggio in Vietnam

Elisabetta Gregoraci sta documentando le sue avventure in Vietnam attraverso il suo profilo Instagram, condividendo esperienze che la entusiasmano profondamente.

Tra i momenti salienti, ha mostrato la realizzazione a mano dei mattoni in una fabbrica nella provincia di Vinh Long, ha raccontato il processo di preparazione del pop rice e ha narrato la suggestiva crociera nel delta del Mekong a bordo di un sampan privato, una caratteristica imbarcazione asiatica tipica dei fiumi dell’Estremo Oriente, sulla quale lei e Fratini hanno addirittura pernottato.

La Gregoraci ha offerto uno sguardo affascinante sul mercato locale, dove le hanno presentato una particolare grappa fatta con il cobra, anche se ha scelto di astenersi dall’assaggiarla.

Nel frattempo, mentre Elisabetta è in viaggio, il figlio Nathan Falco si trova a casa del padre Flavio Briatore. Non molto tempo fa, tutti e tre erano insieme a Dubai per le vacanze autunnali di Nathan, creando preziosi ricordi familiari.

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Il giovane imprenditore fiorentino, Giulio Fratini, è di 12 anni più giovane rispetto alla showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci. E la loro storia d’amore ha inizio circa un anno e mezzo fa. Tuttavia, è solo quest’estate che hanno ufficializzato la loro relazione attraverso delle foto condivise su Instagram.

La loro storia si sarebbe originata per caso su un treno, quando Giulio, apparentemente non riconoscendo Elisabetta, avrebbe letto casualmente il suo nome sulle valigie. Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, la bellezza di Elisabetta lo avrebbe folgorato, spingendolo a scrivere un messaggio su Instagram e da lì è nata la loro storia.

Nonostante la distanza geografica, con lui a Firenze e lei a Monte Carlo, i due riescono a incontrarsi tra un impegno di lavoro e l’altro, sfruttando soprattutto le opportunità di prendere le ferie. Questa non è la loro prima vacanza insieme, avendo già esplorato destinazioni come la Grecia, Parigi e Capri, creando così un mosaico di ricordi romantici.

RELATED ARTICLES

Ultime News