martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàElisabetta Gregoraci: il trattamento anti-age in flebo, scatena il web. Ecco tutti...

Elisabetta Gregoraci: il trattamento anti-age in flebo, scatena il web. Ecco tutti i segreti di bellezza della showgirl!

Anche Elisabetta Gregoraci ha deciso di sottoporsi ad un trattamento di bellezza e anti-age, proprio come Martina Colombari. Tuttavia, a differenza della collega, Elisabetta ha scelto di non fare pubblicità e di mostrare solamente l’asta con attaccate le due sacche contenenti il “multivitaminico” che ha ricevuto tramite flebo durante la terapia personalizzata.

Questo trattamento, che consiste nella somministrazione di vitamine, minerali e amminoacidi, viene effettuato solo dopo una visita e una consulenza specifica.

Nella foto con Elisabetta non appare nessuno. Mentre Martina stava sponsorizzando la clinica e nella sua foto appariva anche l’ex Miss Italia mentre si trovava distesa sul lettino della clinica.

La clinica scelta da Elisabetta Gregoraci

Elisabetta ha scelto una clinica situata a Milano, la quale viene descritta sul loro sito come “la più avanzata Biohacking & Antiage City Clinic in Europa”. Essi offrono protocolli integrati altamente performanti e ricchi di tecnologia, con l’obiettivo di guidare ciascun individuo verso la sua migliore versione in termini di salute, bellezza consapevole ed energia mentale.

Fra i servizi offerti dalla clinica troviamo anche la cryosuite, una procedura che consiste nell’immerso del corpo in una camera fredda con temperature che vanno da -85°C a -100°C per un periodo di tempo variabile da 3 a 5 minuti. Altri trattamenti proposti includono la Led therapy e l’aromaterapia inalatoria.

Non è una sorpresa che le celebrità si sottopongano a trattamenti esclusivi, che possono essere anche molto costosi. Basti pensare alla maschera facciale con oro a 24 carati, la quale può avere un costo che si aggira attorno ai 100 euro per seduta.

Karate, atletica leggera, acqua aromatizzata e cioccolato: ecco i suoi segreti di bellezza

Fin da quando aveva sei anni, Elisabetta si è appassionata al karate (visto che suo padre è un istruttore) e ha raggiunto il grado di cintura nera, secondo dan. Oltre al karate, ha sempre amato l’atletica leggera, un’altra passione che le è stata trasmessa da suo padre. Elisabetta si è persino distinta, diventando campionessa di salto in lungo e di 80 metri.

Quando ha l’opportunità, preferisce allenarsi all’aria aperta, ma la sua vera passione è la palestra, cercando di trovare il tempo per allenarsi almeno due volte a settimana. Durante le sue sessioni di allenamento, che durano circa 40 minuti, si dedica principalmente al cardio e a esercizi per le gambe, i glutei e gli addominali.

Ma Elisabetta è anche una buona forchetta nonostante sia attenta all’alimentazione. Adora la pasta, la pizza e soprattutto il cioccolato, al quale non riesce a dire di no, soprattutto la sera. La cena è spesso a base di proteine provenienti da carne e pesce. Inoltre tra i suoi segreti di bellezza c’è anche quello di bere molta acqua, preferibilmente aromatizzata.

RELATED ARTICLES

Ultime News