Elisabetta Gregoraci in lacrime al fianco della famiglia: a Verissimo va in scena un toccante ricordo!

0
171
Elisabetta Gregoraci, il ricordo della nonna a Verissimo
Elisabetta Gregoraci, il ricordo della nonna a Verissimo (foto ANSA)

La puntata di Verissimo del 26 novembre è stata letteralmente dominata dalla presenza toccante e commovente di Elisabetta Gregoraci, che ha voluto condividere con il pubblico la recente scomparsa della sua amata nonna. Ma non si è presentata da sola in questa occasione così speciale: come riporta Fanpage, infatti, la showgirl si è fatta accompagnare dal padre Mario e dalla sua cara sorella Marzia.

Elisabetta Gregoraci ricorda la nonna: lacrime a Verissimo

Insieme, uniti nel dolore, Elisabetta Gregoarci e i suoi familiari hanno voluto onorare il ricordo di nonna Elisabetta, che ha lasciato un vuoto profondo nei loro cuori. In uno stato di profonda emozione e con gli occhi gonfi di lacrime, la conduttrice e la sua famiglia hanno raccontato nel salotto di Verissimo il prezioso legame che li univa alla nonna appena scomparsa, ricordando in particolare il momento in cui si è presentata in ospedale all’età di ben 102 anni, una circostanza senza precedenti.

Il padre Mario ha voluto sottolineare con forza la felicità che hanno provato nel poter godere della sua presenza fino all’ultimo istante. Come svelato, infatti, i familiari si sono goduti il tempo che hanno avuto insieme fino all’ultimo respiro.

Elisabetta Gregoraci (foto ANSA)

Il ricordo della mamma e della sua malattia

Ma la storia di Elisabetta Gregoraci ha toccato le corde più intime dello spettatore, perché non si tratta solo della perdita della nonna. La showgirl, ospite nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, ha anche voluto condividere un momento di struggente ricordo della sua mamma. Una figura che non ha avuto la stessa fortuna della nonna e che ha portato con sé un vero e proprio calvario, che ha segnato profondamente la sua famiglia. Con tono di gratitudine e riconoscenza la showgirl ha rivelato che sono fortunati per la nonna, perché invece con la loro madre hanno vissuto vent’anni di sofferenza.

Inoltre, ha voluto raccontare la malattia che ha colpito la madre fin dalla tenera età, un percorso che ha segnato profondamente la loro infanzia e adolescenza. Erano solo bambine, lei e sua sorella, mentre il loro padre era giovane. Le due sorelle Gregoraci avevano 12 o 13 anni quando dissero loro che la loro mamma avrebbe vissuto solo pochi mesi. Ma, alla fine, ha resistito per alcuni anni, fatti di continui ricoveri e molte visite mediche. La partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Verissimo è stata un vero e proprio tributo all’amore e al valore della famiglia. La sua voce, carica di emozione, ha sciolto il cuore dei suoi numerosissimi fan.