Elisabetta Gregoraci: la foto con il figlio il primo giorno di scuola. Il costo shock dell’istituto è esorbitante!

0
208
Elisabetta Gregoraci

Dopo aver trascorso l’estate tra Sardegna, Ibiza e Monte Carlo, Nathan Falco ha iniziato nuovamente la scuola. Ieri è stato il suo primo giorno di ritorno sui banchi, poiché è figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Il tredicenne ha trascorso le ultime settimane di vacanza con la sorella Leni Klum e il padre ed è stato accompagnato da Elisabetta in uno dei migliori istituti europei per la formazione degli studenti di età compresa tra i 3 e i 18 anni.

Il post di Elisabetta Gregoraci

Il primo giorno di scuola rappresenta sempre un momento speciale, a tratti agrodolce, perché se da una parte vi è la gioia per l’esperienza che sta per iniziare, dall’altra c’è la consapevolezza che i bambini crescono sempre più in fretta.

Elisabetta, ha voluto fare gli auguri al figlio scrivendo: “Buon primo giorno di scuola amore mio, in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico”. Poi, qualche ora dopo, ha condiviso un’altra foto in cui Nathan l’ha sollevata da terra sorridendo. Per descrivere quel dolce gesto ha scritto: “Il mio piccolo grande uomo”.

La retta della scuola

Nathan Falco attualmente vive a Monte Carlo insieme ai suoi genitori, che si sono separati nel 2017 ma mantengono un forte legame. Frequenta The International School of Monaco, un istituto prestigioso che ha una retta che oscilla tra i 10.000 e i 30.000 euro all’anno e accoglie studenti da 3 a 18 anni.

Il secondo figlio di Briatore dovrebbe rimanere nella scuola ancora per un paio di anni prima di trasferirsi in un collegio in Svizzera. Questo è il desiderio del padre, che sogna di vedere suo figlio intraprendere nuove esperienze il prima possibile.