lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàElisabetta Gregoraci in dolce compagnia: le vacanze d'amore con il nuovo compagno!

Elisabetta Gregoraci in dolce compagnia: le vacanze d’amore con il nuovo compagno!

C’è aria di vacanze, di mare e di puro amore nell’aria, e tutto questo si materializza in Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore Giulio Fratini, che si godono il calore e la bellezza di Capri. In tutto questo, il sorriso della conduttrice risplende felice, assaporando al massimo ogni momento della sua estate d’amore e di libertà.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: vacanze d’amore a Capri

Come riporta TgCom24, Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno di vacanza in dolce compagnia del suo nuovo fidanzato, Giulio Fratini. La showgirl e conduttrice di Battiti Live, in cerca di riposo dalla frenesia quotidiana, sembra sprizzare energia da ogni poro mentre mostra con orgoglio il suo fisico scolpito e tonico in bikini, creando scatti mozzafiato agli occhi dei suoi follower sui social.

Dai Faraglioni di Capri, come un quadro romantico, si staglia la silhouette della coppia, il cui amore è fatto di lunghe passeggiate sulla spiaggia, baci appassionati sotto il sole e cene romantiche a lume di candela che non hanno nulla da invidiare alle favole.

C’è spazio anche per il buon cibo, la buona musica e le amicizie vere. Elisabetta, infatti, non rinuncia mai a una buona pasta con le vongole, mostrandosi sempre con grande autenticità. E se il tempo lo permette, non può mancare anche un tocco di seduzione, indossando un abito a rete che incanta ogni sguardo, dando un effetto vedo-non vedo che lascia con il fiato sospeso.

La famiglia allargata della showgirl

La famiglia allargata di Elisabetta Gregoraci, non è da meno: oltre al suo ex marito Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco, si sono uniti a loro anche Heidi Klum, la sua ex, la figlia che hanno avuto insieme, Leni Klum e Tom Kaulitz, marito della modella.

Ma ora, il centro del mondo per Elisabetta Gregoraci è Giulio Fratini, il suo nuovo amore, con cui sembra voler trascorrere ogni attimo, scoprendo ogni volta nuove sfaccettature del suo splendido sorriso. In un scatto di coppia, i due testimoniano di voler condividere tutto insieme e di amarsi in maniera autentica e naturale.

RELATED ARTICLES

Ultime News