Elisabetta Canalis si chiude in clinica: i trattamenti a cui si è sottoposta suscitano diverse domande. Ecco perché!

0
380
Elisabetta Canalis

Durante la Fashion Week a Milano, Elisabetta Canalis è tornata nella città dove risiede abitualmente, incontrando i suoi amici più cari e partecipando agli eventi più glamour e ambiti della moda. Una di queste occasioni è stata l’evento di Calzedonia di ieri sera, dove ha stupito tutti con il suo look dark lady e ha mostrato le sue gambe incredibilmente curate.

Elisabetta è stata quindi un’iconica testimonial indossando un outfit da prima fila. Ha ammirato le performance degli artisti circensi sul palco e successivamente si è divertita ballando e sorridendo con le sue amiche durante la serata.

Alla fine, il gruppo ha condiviso una cena appassionante insieme, anche se il nuovo presunto fidanzato di Elisabetta, Georgian Cimpenau, non era presente. Nonostante ciò, Elisabetta è apparsa bella e affascinante come sempre, senza subire alcun scossone fisico.

Come ha fatto a presentarsi così impeccabile davanti ai riflettori? Oltre a aver rinnovato di recente la sua acconciatura, ha deciso di sottoporsi a un innovativo trattamento laser e collagene sul viso presso un centro estetico poco prima dello show. Il risultato finale è stato qualcosa di spettacolare.

I trattamenti di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha recentemente provato un innovativo trattamento estetico a base di collagene e ha condiviso l’esperienza sui social, fotografata nelle mani esperte dell’estetista di fiducia Alessandra Ricchizzi. Durante il trattamento, una sostanza gelatinosa è stata delicatamente spalmata sul suo viso completamente struccato utilizzando un rullo simile a una siringa.

Successivamente, è stata utilizzata una pistola a laser per completare il processo. Nonostante inizialmente la sua pelle si sia arrossata, al termine del trattamento non erano più presenti imperfezioni o segni del tempo. Il risultato finale è stata una Elisabetta radiosa, che ha attirato l’invidia anche delle sue giovani colleghe, mentre si presentava allo show di Calzedonia.

Quali sono i reali benefici del trattamento al collagene?

Elisabetta Canalis ha recentemente sperimentato un trattamento chiamato Collagenyal, che promette di conferire al viso luminosità, levigatezza e relax. La nota facialist e manual lifting therapist Alessandra Ricchizzi ha condiviso sui social i benefici di questo trattamento, che viene offerto nei suoi rinomati saloni di bellezza a Milano e frequente da diverse star italiane dello spettacolo.

Il Collagenyal treatment è definito come un “bio rivitalizzante”, grazie alla combinazione di collagene idrolizzato, acido ialuronico ed elastina. Questi ingredienti favoriscono la rigenerazione e la riparazione della pelle, aumentando la densità del viso e idratandola in profondità per prevenire l’invecchiamento causato dal sole.

Il trattamento è consigliato per le pelli stressate, mature, svuotate o con rughe profonde, cicatrici e lesioni post-acne.