domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàElisabetta Canalis non si nasconde più e mostra tutto: la novità riempie...

Elisabetta Canalis non si nasconde più e mostra tutto: la novità riempie di gioia i fan

Elisabetta Canalis tende a nascondere la sua vita privata al gossip. Non ama mostrarsi e soprattutto non ama mostrare la figlia Skyler. In questa estate 2023 però ha deciso di fare un passo in avanti e dare una gioia ai suoi fan, che hanno potuto vedere una novità inaspettata che ha riempito loro di felicità.

Elisabetta Canalis mostra tutto e non si nasconde più

Elisabetta Canalis è stata pinzata in vacanza con la sua famiglia in Sardegna. È ovviamente accompagnata dalla bellissima figlia Skyler Eva avuta dal suo ex marito Brian Perry.

Se fino ad oggi ha nascosto bene un piccolo dettaglio, in vacanza ha deciso di mostrare tutto senza più remore. Infatti, insieme a mamma e figlia c’è il nuovo compagno di Elisabetta che si chiama George Cimenau. Chi Magazine ha fotografato loro in spiaggia e ha immortalato questo magico momento fatto di amore e complicità.

Il 3 luglio è stata formalizzata la separazione dal marito e ora può essere libera di vivere la sua nuova storia d’amore, senza nascondersi.

Elisabetta e George Cimpenau travolti dall’amore

Skyler Eva è felice e nelle foto pubblicate dal Magazine si nota una certa affinità con il compagno della mamma. Gioca felice con il campione di Kick Boxing e si lascia andare in capriole di vario genere. Lo sportivo gioca con lei tutto il tempo, per poi abbracciare la sua Elisabetta nella magica cornice sarda. La vacanza è in Costa Smeralda dove hanno affittato una villa di lusso.

George ed Elisabetta sono legati dall’amore per lo sport. Il fidanzato della Canalis è chiamato Ice Man sul ring del Kick Boxing. Sembra infatti che sia stato proprio lo sport ad allontanare marito e moglie. Sono ovviamente voci di corridoio e non si hanno conferme sul motivo della separazione, fino a quando non sarà Elisabetta a volerlo raccontare.

Ora per loro c’è solo il riposo e voglia di stare insieme. Per la Canalis è importante tornare nella sua isola ogni anno e stare con la famiglia. Questa volta ha deciso di portare anche il suo partner e mostrarsi senza paura ai fotografi. Una nuova era per Elisabetta e un nuovo amore.

RELATED ARTICLES

Ultime News