Elisabetta Canalis: il lutto improvviso lascia tutti senza parole. Ecco le sue parole commoventi sui social!

0
242
Elisabetta Canalis (Foto Ansa)

Elisabetta Canalis guarda con grande tristezza al ricordo di Mia, la sua compagna a quattro zampe per molti anni, scomparsa proprio in questi giorni in circostanze che la showgirl ha scelto di mantenere private. Fin dal momento in cui è nata sua figlia Skyler Eva, Mia è stata una presenza costante e preziosa nella vita della sua famiglia a Los Angeles.

Il dolore per la perdita della cagnolina è sicuramente immenso, così come manifesta Elisabetta Canalis nel suo post Instagram, scritto per salutare la piccola compagna di vita. Vediamo che cosa ha scritto!

Elisabetta Canalis e il messaggio di addio alla cagnolina Mia

“Salve, Mia, la nostra piccola e coraggiosa compagna”, Elisabetta Canalis scrive sulle piattaforme social, condividendo una collezione di momenti preziosi con la sua adorata cagnolina. “Non potremo mai ringraziarti abbastanza per l’amore che ci hai donato.” Mia ha condiviso ogni fase della crescita della piccola Skyler sin dai suoi primi giorni di vita, diventando una dolce compagna di giochi in ogni momento.

Il post ha ricevuto un’ondata di apprezzamenti e affetto, con numerosi amici del mondo dello spettacolo che commentano con simpatia, tra cui Antonella Clerici, Valentina Ferragni e Paola Barale, consapevoli dell’importanza dei legami con i nostri amici a quattro zampe. La perdita di Mia giunge sei anni dopo quella di Piero, un altro affettuoso pinscher che è stato parte della famiglia prima di lei.

Purtroppo quando si saluta un piccolo amico a 4 zampe è come salutare un membro della propria famiglia. Il lutto e il dolore rimangono, circondati dai ricordi e dall’affetto provati nel lasso di vita condiviso insieme.

Attualmente in Italia per lavoro

È plausibile che la notizia sia giunta a Elisabetta Canalis dagli Stati Uniti, considerando che al momento si trova in Italia per impegni di lavoro. La sua attenzione è ora rivolta al ritorno in televisione in patria, poiché da metà novembre sarà al timone del nuovo show “Tilt – Tieni il tempo” su Italia 1, in coppia con Enrico Papi. Le registrazioni del programma sono già in corso da qualche tempo a Roma.

Questo periodo rappresenta una fase di novità per Elisabetta, che ha affrontato di recente la separazione dal suo marito Brian Perri, un chirurgo con cui ha una figlia di nome Skyler Eva. La piccola, insieme al padre, è rimasta negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove continua la sua formazione scolastica.

Dopo il termine delle registrazioni, è probabile che Elisabetta Canalis faccia ritorno in California. Ma aspettiamo ulteriori sviluppi per scoprire i progetti futiri della showgril!