Elisabetta Canalis, emergono gli scioccanti motivi del divorzio da Brian Perri: “… lui non gradiva che…”

0
788
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

I riflettori sono tutti puntati sulla rottura tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. Pare proprio che sia ufficiale al cento per cento, come ci svela la famosa rivista Gente in un’esclusiva imperdibile. Sì, avete capito bene, i documenti del divorzio sarebbero stati firmati all’inizio del mese di luglio, confermando finalmente i tanti rumors e le dicerie che circolavano da mesi riguardo alla crisi del loro matrimonio. Una notizia che fa tremare il mondo dello spettacolo e non solo. Ma che ci lascia anche con mille domande sul perché di questa separazione tanto attesa quanto inaspettata. Pronti a scoprire la verità?

La verità inaspettata sul divorzio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Il magazine mette l’accento sulle possibili frequenti liti che hanno portato alla rottura della coppia. La separazione ufficiale tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è stata formalizzata il 3 luglio 2023: da quel giorno in poi, non sono più una coppia. Secondo quanto riportato dal giornale, i due si sono recati al tribunale Stanley Mosk di Los Angeles per le pratiche di divorzio. Secondo Gente, alla base di questa decisione ci sarebbero “differenze inconciliabili e non più sanabili”. Tuttavia, dietro queste dichiarazioni generiche sembra esserci qualcosa di più specifico che, indirettamente, coinvolge anche Georgian Cimpeanu:

“Il divorzio è stato un passo inevitabile anche a causa dei litigi, sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. Uno sport troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”

Secondo quanto riportato dal settimanale, è stata l’ex velina a prendere la decisione di divorziare: sembra che tutto sia dipeso da lei, che ha deciso di mettere fine a un matrimonio che le ha regalato una bellissima figlia di 8 anni di nome Skyler Eva.

L’affidamento congiunto della piccola Skyler e novità inedite

È stato quindi deciso di optare per l’affidamento congiunto della piccola. Attualmente, la showgirl si trova in Italia in vacanza insieme alla piccola e li accompagna anche Georgian Cimpeanu, che tutti indicano come il suo nuovo fidanzato.

Le prime indiscrezioni di una crisi tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis hanno fatto capolino fin dall’autunno, quando sono apparse online le prime foto della showgirl italiana senza il marito al suo fianco. Successivamente, le voci hanno preso forza quando, tramite alcune storie pubblicate sui social, Elisabetta sembrava aver cambiato dimora, confermando di fatto l’esistenza di una reale crisi con il marito. E così, giunto il 3 luglio, la coppia ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.