lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàElisabetta Canalis, Aurora Ramazzotti al vetriolo: la frase social non è passata...

Elisabetta Canalis, Aurora Ramazzotti al vetriolo: la frase social non è passata inosservata ai fan

Aurora Ramazzotti è conosciuta per essere molto ironica e le frecciatine spesso e volentieri – dicono gli utenti – sono il suo pane quotidiano. È una donna diretta e senza peli sulla lingua, per questo motivo piace molto e diverte. L’ultima frase pronunciata sui social non è passata inosservata e qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che abbia citato proprio qualcosa che riguarda Elisabetta Canalis.

Le vacanze in famiglia di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme alla sua famiglia, con il piccolo Cesare e il suo compagno Cesare Cerza. Sono andati in Liguria in occasione della partecipazione ad un matrimonio e la neomamma ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti anche con la mamma Michelle Hunziker.

Ovviamente non è mancato il suo lato ironico e irriverente. Proprio quello che da un lato ha divertito gli utenti e dall’altro ha fatto decisamente pensare. Perché è stata citata Elisabetta Canalis?

La frase ironica di Aurora Ramazzotti: frecciatina ad Elisabetta Canalis?

La Ramazzotti ha messo una caption un pochino particolare, infatti ha scritto “La mia Liguria” con un riferimento diretto allo spot di Elisabetta Canalis. Per chi si fosse dimenticato di questo dettaglio, durante il Festival di Sanremo è stata creata una campagna con il volto della Canalis su uno sfondo non propriamente ligure.

Lo spot aveva ai tempi sollevato un polverone mediatico da non sottovalutare: primo per il fatto di aver utilizzato il volto dell’ex velina di origini sarde e poi perché  – come già detto – lo sfondo non aveva nulla a che fare con la Liguria. Uno spot che ha avuto tantissime visualizzazioni, considerando che sia stato associato proprio al Festival di Sanremo.

Quindi, la Ramazzotti ha citato la frase cult della Canalis mettendo l’accento sul fatto che sia milanese e non ligure.

Quindi, la Ramazzotti ha voluto criticare/ironizzare in qualche modo la frase oramai divenuta celebre dello spot. Ora non è certo se volesse colpire la Canalis o volesse solamente ironizzare su questo fatto. Tuttavia i commenti non sono stati dei più gentili, mentre altri si sono accompagnati alla sua ironia continuando a calcare la mano sull’argomento oramai virale. Insomma, sembra proprio che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non passi mai inosservata sui social anche quando desidera fare solo ironia.

RELATED ARTICLES

Ultime News