Elga Enardu, matrimonio finito tra le lacrime: la verità dietro le valigie pronte e i rumors sulla separazione

0
308
Elga Enardu divorzio
Elga Enardu divorzio

Matrimonio finito per Elga Enardu? I rumors parlano proprio di questo ma qual è la verità dietro le valigie pronte e i pianti?

L’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi al capolinea?

Elga Enardu e Diego Daddi sono indiscutibilmente una delle coppie più longeve e affettuose nella storia di “Uomini e Donne”. Questi due innamorati si sono conosciuti durante la stagione 2008/2009 del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, sebbene il loro amore abbia iniziato a germogliare lontano dalle telecamere. In quel tempo, Elga aveva inizialmente scelto Marcelo Fuentes, ma quest’ultimo aveva poi optato per lasciarla. Nel frattempo, Diego, corteggiatore di cuore gentile, aveva detto no alla tronista del momento Claudia.

L’amore tra Elga e Diego, come già accennato, ha trovato terreno fertile al di fuori degli studi televisivi. Nel 2017, hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio romantico. Questi ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno deciso di ampliare la loro famiglia adottando ben cinque adorabili cani. Tuttavia, le recenti attività social di Elga lasciano intravedere un periodo complicato nella sua relazione con il marito.

Elga Enardu Diego Daddi
Elga Enardu Diego Daddi

Dopo aver pubblicato un selfie di coppia, Elga ha condiviso un video mentre si trovava in macchina insieme a due dei suoi cani, sottolineando che si sentiva leggermente sconvolta ma determinata. Ha menzionato di essere appena tornata a casa, in compagnia di Giulio e Toy, definendoli la sua unica famiglia. È proprio questa dichiarazione che ha fatto sorgere dubbi su una possibile crisi tra Elga e Diego.

Le storie successive pubblicate dall’ex tronista non hanno contribuito a dissipare queste preoccupazioni. Dopo il video, è apparsa una foto contenente alcune valigie, accompagnata da queste parole: “Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi”.

Dichiarazioni e stories enigmatiche

Successivamente, sono emerse nuove dichiarazioni attraverso i suoi canali social. Elga ha promesso a se stessa e alla sua famiglia, che ama in modo incondizionato, di non arrendersi mai. Ha rivolto un appello ai suoi fan affinché non smettano mai di sostenerla. Ha dichiarato che troverà la forza di non cedere nemmeno per un istante alla disperazione e alla malinconia, poiché davanti al dolore si può scegliere di cedere (una scelta comoda) o di reagire (un atto di forza).

Attualmente, non è chiaro se le parole di Elga facciano riferimento a una reale crisi con Diego. Quest’ultimo, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Pertanto, siamo costretti ad attendere ulteriori comunicazioni dirette da parte delle persone coinvolte per comprendere se tra i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” ci sia un problema serio.

Da notare che poco più di un anno fa, Diego Daddi aveva fatto notizia diplomandosi a 38 anni, dopo aver interrotto la sua educazione scolastica in giovane età per inseguire la sua passione per il calcio. Questa scelta aveva suscitato alcune critiche, ma la sua cognata Serena Enardu aveva difeso la sua decisione, sottolineando che è sempre possibile riprendere in mano i sogni del passato e iniziare nuove sfide, indipendentemente dall’età.