mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàElettra Lamborghini scrive ai fan che l'accusano di non rispondere mai. La...

Elettra Lamborghini scrive ai fan che l’accusano di non rispondere mai. La motivazione spiazza tutti!

Il tour Elettraton di Elettra Lamborghini sta arrivando alla sua conclusione, con solamente tre date rimaste. È stata un’estate intensa per la cantante ed ereditiera, che si è preparata a lungo per affrontare al meglio questo tour.

Ha dedicato mesi all’allenamento e ha seguito una dieta rigorosa, ottenendo risultati notevoli, sia in termini di perdita di peso che di ripristino delle sue energie. Sul palco, Elettra balla con i suoi ballerini, canta e trascorre preziosi momenti con i suoi fan, dimostrando una dedizione totale alla sua arte.

Ma qualche fan sembra comunque essere insoddisfatto per le mancate risposte ai messaggi della star. Così Elettra Lamborghini ha deciso di spiegarne il motivo.

Ecco perché Elettra Lamborghini non risponde ai messaggi

La scorsa settimana Elettra, a causa delle temperature elevate, è svenuta. Giorni prima, aveva riscontrato un problema muscolare al collo, seguito poi dalla comparsa della tendinite.

Lamborghini ha condiviso sui social una storia su Instagram in cui ha mostrato il suo braccio destro coperto di gel antidolorifico, evidenziando il suo ultimo problema fisico.

Nel post, ha spiegato che a causa della tendinite ad entrambe le braccia stava cercando di limitare l’uso del telefono e di conseguenza potrebbe non rispondere alle chiamate. Dando anche il “Buongiollo” a tutti gli amici!

Nonostante il forte dolore che sentiva, la cantante non ha voluto rinunciare all’ultimo concerto del tour che si sarebbe tenuto a Campanedda, in Sardegna: ha preso comunque l’aereo per raggiungere la meta. Questo è davvero amore per il suo lavoro e i suoi fan!

RELATED ARTICLES

Ultime News