lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàElena D’Amario esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la dedica fa...

Elena D’Amario esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: la dedica fa innamorare tutti della coppia del momento

La coppia del momento fa innamorare tutti. Elena D’Amario esce allo scoperto insieme al suo nuovo bellissimo fidanzato. La dedica per il compleanno è bellissima.

Elena D’Amario innamoratissima del suo nuovo fidanzato

“La nostra barca non naviga, vola” – queste parole aprono il primo post ufficiale di Elena D’Amario, che rende nota la sua relazione con Massimiliano Caiazzo. Nonostante alcune foto siano già state diffuse attraverso riviste e scambi social tra i due, questo annuncio è speciale, in quanto celebra il compleanno del giovane attore di “Mare Fuori”, che compie 27 anni il 28 agosto.

La dedica si conclude con un semplice “Auguri amore mio”. Questa dichiarazione lascia poco spazio ai dubbi: la loro è una storia seria, un amore che è sorto casualmente e che ha cercato di resistere all’attenzione dei media, nonostante la curiosità delle fan di Caiazzo, che hanno imparato ad amare il suo personaggio, Carmine Di Salvo, nella famosa serie di Rai2.

Le prime foto condivise sul profilo Instagram della ballerina di “Amici” ritraggono una coppia complice e innamorata. Sul ponte di una barca, ballano, si tengono per mano sotto la luce arancione del tramonto, si divertono con i tuffi in mare e, soprattutto, guardano nella stessa direzione, progettando un futuro roseo.

Pur avendo sei anni di differenza, lei nata nel 1990 e lui nel 1996, è chiaro che in amore l’età non conta. Quando all’inizio dell’anno circolavano voci sulla loro possibile relazione, entrambi avevano scelto di non commentare, lasciando il pubblico sospeso tra conferme e smentite.

Il tempo ha parlato al loro posto: con il passare dei mesi è diventato più difficile sfuggire all’obiettivo dei fotografi. L’ultima occasione li ha visti a Capri, dove hanno trascorso un weekend di relax, scambiandosi affetto e dolcezze.

Un amore bellissimo con Massimiliano Caiazzo

Non erano solo rumors ma una realtà. Elena D’Amario ha finalmente ritrovato l’amore con uno dei protagonisti di Mare Fuori e attori del momento. I fan sotto il post sono esplosi con ogni tipo di commento e l’emozione è travolgente. I due insieme sono bellissimi e siamo certi che ci saranno altri momenti romantici, da condividere.

RELATED ARTICLES

Ultime News