lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàEdoardo Donnamaria, porta in faccia dopo tanti anni: il motivo lascia tutti...

Edoardo Donnamaria, porta in faccia dopo tanti anni: il motivo lascia tutti senza parole

Su Edoardo Donnamaria il gossip non manca mai. Sembra infatti che il giovane ex gieffino, sia sempre al centro dell’attenzione a causa della sua relazione – oggi terminata – con Antonella Fiordelisi. I due si sono lasciati, ma tutto sembra essere sempre concentrato sulla loro storia. Non solo, in queste ore si è scatenato un altro piccolo quesito e sembra proprio che abbiano chiuso una porta in faccia ad Edoardo dopo tanti anni.

Edoardo Donnamaria, fuori da Forum?

I rumors parlano chiaro e sembra che il romano Edoardo Donnamaria, uno dei protagonisti passati del Gf Vip, non farà parte dei volti che torneranno nel cast di Forum.

Dopo una prolungata assenza dal programma dovuta alla sua avventura televisiva nella Casa di Cinecittà, sembra che lo speaker radiofonico non farà più parte della squadra guidata da Barbara Palombelli. Conduttrice e presenza fissa sin dal 2013.

L’esperto del gossip Amedeo Venza ha commentato che Forum avrebbe deciso di non confermare Donnamaria, così da dare la possibilità ad altre persone per far carriera.

Quali sono le motivazioni della mancata conferma?

Sembra plausibile che l’ex compagno della Fiordelisi sia stato escluso dal celebre programma televisivo incentrato su casi giudiziari trasmesso da Mediaset, a seguito dei suoi atteggiamenti nel reality show condotto da Signorini.

Proprio a causa di tali comportamenti, è stato soggetto a una squalifica. Attualmente, questa informazione non è stata ancora confermata ufficialmente. Tuttavia, la conferma definitiva è prevista a breve, quando verrà trasmessa la nuova edizione, la 39esima, a partire dal prossimo settembre.

L’azienda Mediaset non ha affatto accolto positivamente determinate condotte all’interno della Casa, risultando in molte squalifiche immediate e senza esitazioni. Tra i partecipanti esclusi figura anche lui, il quale non è stato nemmeno invitato a partecipare a Verissimo. Di norma il talk show condotto da Silvia Toffanin ospita gli ex concorrenti del reality.

Potrebbe anche darsi che l’ex partecipante del Grande Fratello Voglia ora focalizzarsi sulla sua carriera musicale, alla quale sta dedicando tutte le sue energie. Dopo l’esperienza lunga e dibattuta al Gf Vip, Donnamaria ha già pubblicato due singoli. “Il cielo stanotte” è stato rilasciato il 4 aprile, mentre “Piccolo Sole” è stato presentato lo scorso 21 luglio.

RELATED ARTICLES

Ultime News