martedì, Settembre 26, 2023
HomeAttualitàEdoardo Donnamaria, il sospetto dietro il rifiuto alla Fiordelisi: spunta un terzo...

Edoardo Donnamaria, il sospetto dietro il rifiuto alla Fiordelisi: spunta un terzo protagonista

Nuovi dettagli emergono sulla fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La storia tra questi due ex personaggi noti è ufficialmente giunta al termine il mese scorso, quando Antonella, visibilmente commossa, ha annunciato la rottura durante una diretta su Instagram.

Nonostante ciò, i fan della coppia hanno continuato ad alimentare l’illusione di una possibile riappacificazione, soprattutto a causa di alcuni comportamenti ambigui sui social da parte di entrambi. Antonella, infatti, ha sempre espresso apertamente il suo amore per l’ex volto di Forum, senza nasconderlo attraverso like o indizi. Ma ci sono dei retroscena non ancora emersi e un terzo protagonista che potrebbe cambiare tutto.

Edoardo Donnamaria dice no al riavvicinamento con Antonella

Il 23 luglio scorso, Antonella ed Edoardo si sono incontrati di nuovo durante un evento a cui dovevano partecipare insieme. I fan del loro rapporto, noti come “Donnalisi”, speravano che questa occasione potesse portare alla riunione della coppia. Durante questo impegno professionale, Antonella ha ribadito ancora una volta di nutrire la speranza di riconciliarsi con Edoardo.

Donnamaria ha nuovamente dimostrato di essere una figura distante, affermando che l’amore da solo non è abbastanza per far funzionare una relazione. Queste dichiarazioni hanno causato una rottura tra loro, poiché Donnamaria ha smesso di seguire il cantante su Instagram alcuni giorni fa. Oggi, 30 luglio, Edoardo ha ricambiato questo gesto. Ma cosa c’è dietro a questa netta separazione tra i Donnalisi?

Terzo protagonista e motivazioni della rottura

C’è un terzo protagonista che sembra essere Edoardo Tavassi. L’esperta di gossip, Deianira Marzano, lo ha citato in una delle sue conversazioni di Instagram. Sembra ci sia qualcosa di sospetto, considerando che i due siano molto amici. Non è tutto, pare che Edoardo non possa perdonare la sua ex fidanzata per quella diretta Instagram, dove lei piangeva e lo accusava. L’ex di Forum sembra non aver sopportato questa uscita e non riesce a perdonare quanto accaduto. Deianira evidenzia – su Instagram – che la situazione potrebbe essere irrecuperabile.

Antonella ha fatto di tutto per riconquistarlo ma ha ottenuto solo dei rifiuti netti, proprio per quella diretta in lacrime. Questa coppia troverà mai la sua pace? Per ora non ci sono elementi per un lieto fine.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie