Home Attualità Edoardo Donnamaria, fan allarmati. La verità dietro il silenzio e la sparizione...

Edoardo Donnamaria, fan allarmati. La verità dietro il silenzio e la sparizione dai social: “Non sto bene…”

0
311
Donnamaria Edoardo
Donnamaria Edoardo

Edoardo Donnamaria non è più lo stesso da qualche tempo. Dopo la faticosa rottura dalla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, ora ha deciso di riposarsi e dedicarsi a se stesso. Quello che desidera è pace, soprattutto perché ha dichiarato di non stare per nulla bene. I fan si sono preoccupati e desiderano solamente capire cosa stia accadendo all’ex opininionista di Forum.

Edoardo Donnamaria sta male: che cosa succede al gieffino?

Edoardo Donnamaria ha rotto definitivamente con Antonella Fiordelisi. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP e hanno iniziato una relazione altamente turbolenta. Un innamoramento ricco di litigi e gelosie da parte di entrambi. Una volta fuori ci hanno provato in tutti i modi anche se purtroppo le cose non sono andate come sperato.

L’ex di Forum si è sfogato tramite social. Il ragazzo amato dal pubblico ha confermato di aver subito non poche vendette e pressioni psicologiche oltre che diffamazioni di ogni tipo. Non ha specificato modalità e nomi. Antonella Fiordelisi poco dopo ha postato un Tweet, invitando tutti i fan a non taggarla più in foto o video che la ritraggono con colui che era il fidanzato.

Donnamaria ha deciso così di disattivare l’account di Twitter. Sul nuovo social chiamato Hive ha postato un messaggio:

“Mi dispiace per lo sfogo ma purtroppo è un periodo di merd*. Prenderò un paio di giorni di stop, starò col mio cane e la mia famiglia per riprendermi perché non sto bene. Grazie di cuore per il supporto che tanti mi dimostrano, qualsiasi cosa accada.”

Quali sono i rapporti con la Fiordalisi?

Non sono chiari i rapporti tra Donnamaria e la Fiordelisi. Quello che è certo è che al momento i due non sembrano più stare insieme o comunque condividere le giornate. Disattivare il profilo Twitter è un gesto netto, visto dai fan come la voglia di scappare via dal periodo che l’ex gieffino sta attraversando.

Il messaggio precedente su Twitter, prima della disattivazione, era chiaro:

“Sputt*nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita…”

Inoltre ha voluto evidenziare:

“Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia.”

Per lui un momento veramente difficile e non ci resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. I fan sono comunque molto preoccupati.