lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCultura e SocietàEdoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi benzina sul fuoco dopo la rottura!

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi benzina sul fuoco dopo la rottura!

Edoardo Donnamaria risponde alle critiche di Antonella Fiordelisi “Non sta bene, vive i social in maniera tossica”.

Attraverso le Instagram Stories, Edoardo Donnamaria ha replicato al malcontento espresso da Antonella Fiordelisi ad una diretta video pubblicata qualche ora prima.

Poco prima infatti, tramite il suo profilo Instagram, Antonella Fiordelisi aveva spiegato ai suoi follower, tra le lacrime, che non poteva più continuare con Edoardo dicendo: «Ho dato tutto a quest’uomo che continua a trattarmi male, come non merito».

Secondo quanto riferito da Edoardo, la coppia stava attraversando un periodo turbolento a seguito di diverse crisi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha quindi deciso di rispondere alla sua ex compagna, con una riflessione dettagliata in cui espone il suo punto di vista e le ragioni per cui non desidera più apparire al suo fianco.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi GF
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello

Edoardo Donnamaria ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, scrivendo che gli dispiace per come sono evolute le cose, e che la privacy non c’entra con la decisione di non apparire più con Antonella sui social in quanto ritiene che lei non riesca a separarli dalla vita reale: “li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”.

L’ex gieffino, nel lungo post continua poi: “non divulgherò dettagli privati poiché screditare situazioni personali e offrirle a malfattori non è nel mio stile. Antonella non sta bene e necessita di persone che le stiano vicino e le vogliano bene, soprattutto che le diano buoni consigli; non la riducete a oggetto di gossip, dietro i personaggi ci sono esseri umani con sentimenti e sofferenze, cercate di sostenerla voi, che per lei siete importanti.”

Speravo di essere l’individuo adatto per aiutarla a maturare, ma a quanto pare, forse, ne ho bisogno anch’io. P.S.: Non coinvolgete persone estranee, anche se per alcuni di voi è difficile da credere, ho 30 anni e posso decidere autonomamente cosa fare della mia esistenza. Grazie».

Solo un paio di mesi fa, lo stesso Donnamaria aveva composto una canzone “Il cielo stanotte”, un pezzo musicalmente non memorabile ma dedicato proprio alla sua amata Antonella. Un’autentica effusione di sentimenti che il giovane romano aveva creato in pochi giorni, al fine di sorprendere la sua compagna dopo la partecipazione al reality show di Canale 5.

I due stavano insieme da quasi 8 mesi, Edoardo si era trasferito a Milano a casa di Antonella per vivere al meglio questa storia che sembra giunta al termine (almeno per ora)!

RELATED ARTICLES

Ultime News