martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàEdoardo Donnamaria, con Antonella Fiordelisi notte agitata: parole al veleno e insulti...

Edoardo Donnamaria, con Antonella Fiordelisi notte agitata: parole al veleno e insulti pesanti

Notte agitata per gli ex Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Sono volati insulti e parole grosse. I due non riescono non si calmano!

Notte di veleni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ex partecipanti al Grande Fratello Vip e ex coppia “Donnalisi”, sono stati protagonisti di un acceso confronto. Nonostante la rottura sia avvenuta quasi due mesi fa, le tensioni tra di loro sono ancora palpabili. Il fandom della coppia e i contatti che sembrano non essersi interrotti dopo la separazione ufficiale hanno contribuito a mantenere vive le discussioni. L’episodio più recente si è verificato nella notte tra il 23 e il 24 agosto, quando Antonella ha rivolto parole fortemente critiche all’ex fidanzato.

Tutto ha avuto inizio da un video pubblicato su Twitter da una fan della coppia, contenente una vecchia conversazione tra Antonella ed Edoardo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Nella conversazione, Edoardo affermava di essere l’unico nella Casa a voler bene ad Antonella. Questo concetto è stato ribadito dalla fan, ma Antonella ha reagito negativamente, rispondendo in modo deciso e smentendo quanto affermato da Edoardo. Ha espresso la sensazione di essere stata resa sola e sbagliata dalla sua presenza.

Il post di Sonia Bruganelli scatena il dibattito

Edoardo ha scelto di rispondere in modo indiretto, citando un vecchio post di Sonia Bruganelli che sottolineava l’importanza del rispetto post-relazione. Antonella ha replicato direttamente, accusando Edoardo di illudere i fan e chiedendogli di condividere gli screenshot dell’ultima loro conversazione. Successivamente, un altro utente ha messo in discussione le canzoni di Edoardo dedicate ad Antonella e i tweet ambigui dopo la rottura, suggerendo che potesse essere tutto finalizzato a mantenere i fan della coppia. Antonella ha concordato con questa visione e ha condiviso ulteriori dettagli sulla loro storia, rivelando che aveva cercato più volte di riallacciare il rapporto, anche proponendo una vacanza insieme, ma Edoardo aveva chiuso la porta.

È interessante notare che Antonella abbia eliminato tutti i tweet dopo questo scambio, presumibilmente a causa delle reazioni accese dei fan. Riusciranno i due a trovare la pace? Sembra impossibile al momento, anche se prima o poi i dissapori andranno sicuramente a scemare.

RELATED ARTICLES

Ultime News