mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàDua Lipa gioca con le trasparenze: look sbalorditivo alla premiere di "Barbie"

Dua Lipa gioca con le trasparenze: look sbalorditivo alla premiere di “Barbie”

Dua Lipa ha indossato solo un perizoma luccicante sotto un vestito trasparente alla premiere di “Barbie”, come riporta The Huffington Post.

La vincitrice del Grammy ha incanalato il suo personaggio del film “Barbie” in un look sbalorditivo da red carpet.

Dua Lipa in perizoma alla premiere di “Barbie”

La pop star Dua Lipa, che si cimenta per la prima volta anche nelle vesti di attrice, sta entrando nel mondo di Barbie con il botto.

La tre volte vincitrice di un Grammy si è presentata domenica alla premiere del film “Barbie” a Los Angeles indossando un abito trasparente di Bottega Veneta, che sembrava fatto di cotta di maglia.

Lipa ha indossato solo un perizoma sotto il vestito lungo fino al pavimento, che era completamente trasparente. Ha accessoriato il suo look con gioielli di Tiffany.

La cantante si sta sempre più immedesimando nel suo personaggio del film, interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling. Fa infatti il suo debutto sul grande schermo come attrice con un piccolo ruolo nei panni di Barbie Sirena.

Il ruolo d’attrice della popstar e il singolo Dance the night

A quanto pare, “Barbie” sarà il primo di molti progetti hollywoodiani per Dua Lipa. In effetti, la popstar ha già prenotato un ruolo in “Argylle”, un thriller di spionaggio con Henry Cavill e Bryce Dallas Howard.

Questo non vuol dire che stia abbandonando le sue attività musicali, dato che il suo ultimo singolo, “Dance the Night”, è presente nella colonna sonora di “Barbie”.

Parlando con Dazed il mese scorso, la star ha dichiarato di essere ansiosa di lavorare con la regista di Barbie, Greta Gerwig, i cui film “non sembrano mai veramente uno sguardo maschile. Hanno protagoniste femminili molto interessanti”.

“Il film – e c’è molta diversità nel cast – tocca esattamente i pulsanti che forse preme e mostra una storia diversa”, ha detto. Per quanto riguarda la colonna sonora, ha aggiunto: “Greta ha detto che tutto il film è stato ispirato dalla disco. Ci sono al suo interno molti momenti scintillanti e pop”.

RELATED ARTICLES

Ultime News