Valentina Ferragni compie gli anni: il dolce regalo di Matteo Napoletano

0
101
Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (foto ANSA)

Valentina Ferragni, la più giovane delle celebri sorelle Ferragni, ha recentemente condiviso sui social il tenero regalo di compleanno ricevuto dal suo fidanzato Matteo Napoletano. Dopo le festività trascorse in montagna con il suo compagno, Valentina è tornata a Milano, rivelando ai follower il misterioso dono.

Il Natale “allo scoperto” di Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

Il Natale appena trascorso è stato particolarmente significativo per Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, che hanno deciso di non nascondere più la loro relazione sui social. In un gesto di amore e condivisione, Valentina ha mostrato il regalo ricevuto dal suo fidanzato e ha svelato che questo è il primo Natale in cui la coppia si mostra apertamente al pubblico.

Il quadro personalizzato di Gucci con una dolce dedica

Il regalo in questione è un quadro personalizzato, posizionato con orgoglio sopra la spalliera del letto nella casa milanese di Valentina. L’opera presenta una cornice e uno sfondo total black, con loghi Gucci metallici coperti da una scritta rosa shocking, il colore preferito di Valentina.

La scritta sul quadro recita: “Sogni d’oro, d’argento, di platino e anche meravigliosi“. Valentina ha condiviso con i suoi follower il significato profondo di queste parole, spiegando che rappresentano la buonanotte che la mamma Marina Di Guardo dava loro ogni notte. “La buonanotte che ci dava la mamma ogni notte e che da ora sarà per sempre con me. Grazie amore mio”, ha scritto emozionata Valentina.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (foto Instagram)

Un regalo che omaggia il legame familiare

Il gesto di Matteo Napoletano ha sorpreso e commosso i follower di Valentina Ferragni, mostrando un amore che va oltre i regali convenzionali di coppia. Il quadro personalizzato non solo celebra la relazione tra Valentina e Matteo, ma rende omaggio al legame più importante nella vita di Valentina: quello con la sua mamma Marina Di Guardo.

Il compleanno di Valentina Ferragni e un altro regalo emozionante

Oggi, 29 dicembre, Valentina Ferragni compie 31 anni. Dopo un periodo di silenzio sui social, legato agli eventi che coinvolgono la sorella Chiara, Valentina ha condiviso il regalo di compleanno ricevuto da Matteo Napoletano. Il quadro personalizzato con scritte Gucci e la dolce frase in rosa ha emozionato Valentina, rappresentando un toccante richiamo alla sua infanzia e al legame con la madre.

Dal canto suo, Matteo Napoletano ha augurato il meglio per il compleanno di Valentina anche dal suo profilo social. Ha condiviso un breve video di lei che soffia le candeline davanti alla torta di compleanno di mezzanotte, accompagnato dal più dolce dei “I love you”.

In conclusione, il regalo di Natale e il dono di compleanno di Matteo a Valentina Ferragni non sono solo gesti romantici, ma testimoniano l’amore e il rispetto per la famiglia, confermando che i legami affettivi sono il vero regalo prezioso durante le festività. La coppia, che ha deciso di vivere la propria relazione “allo scoperto”, continua a regalare emozioni autentiche e a condividere momenti speciali con i propri follower.