giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàDoc nelle tue mani, la rivelazione scioccante di Pierpaolo Spollon: ha nascosto...

Doc nelle tue mani, la rivelazione scioccante di Pierpaolo Spollon: ha nascosto tutto sino ad oggi

Pierpaolo Spollon, con soli 34 anni, si è già guadagnato un posto di rilievo nel mondo delle fiction Rai. Dalla partecipazione a “La porta rossa” fino al suo più grande successo fino ad ora, “Doc”, passando per “Che Dio ci aiuti”, il pubblico televisivo lo ha abbracciato per la sua irriverenza e simpatia. Il bravissimo attore ha rivelato qualcosa che al momento era rimasto segreto: i fan sono rimasti senza parole.

I tantissimi progetti di Spollon

Pierpaolo è in grado di offrire interpretazioni straordinarie, fondendo abilmente il suo lato comico con quello più serio, regalando momenti di grande intensità. Dopo anni trascorsi sui set della Rai, Pierpaolo Spollon si prepara per una nuova avventura, questa volta sui palcoscenici teatrali italiani. Durante una delle sue ultime interviste, ha deciso di condividere un segreto personale che, fino a quel momento, era noto solo nella sua città natale, Padova.

Ecco cosa ha rivelato.

Il segreto rivelato di PierPaolo Spollon

Nella recente intervista a Repubblica, Pierpaolo Spollon ha svelato di essere padre di due figli. A Padova lo sapevano e rispettavano la sua riservatezza. Dice che ha sempre avuto timore di esporre i suoi figli, quindi li ha protetti. Se un giorno vorranno apparire in foto o sui social, spetterà a loro decidere evidenzia l’attore.

Il primogenito, Orlando, ha quattro anni e mezzo. Una volta, quando qualcuno mi faceva i complimenti rispondeva che sarebbe arrivato subito ma era con il figlio. La risposta è sempre stata che non fosse possibile, i fan hanno sempre pensato ad uno scherzo.

Anche quando era a Roma, faceva in fretta per tornare a casa e passare del tempo con lui, anche solo poche ore. Una notte era esausto e il bambino piangeva: una serie di dinamiche l’hanno portato ad avere paura per l’incolumità del piccolo.

Pierpaolo Spollon ha anche condiviso che fino a poco tempo fa preferiva mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, ma grazie al periodo di terapia ha compreso l’importanza di parlare apertamente di tutto, poiché “il dialogo ci salva”. Ha spiegato che i suoi figli sono la sua gioia più grande e nasconderlo non è necessario, soprattutto per i fan che dedicano del tempo a seguire tutto quanto.

Questa rivelazione inaspettata ha sorpreso i suoi fan, ma ora hanno ancor più voglia di scoprire aneddoti sulla sua vita da padre, arricchendo così il quadro della vita di Pierpaolo.

RELATED ARTICLES

Ultime News