sabato, Giugno 15, 2024
HomeCultura e SocietàDivorzio tra il principe Harry e Meghan Markle? Ecco tutti gli indizi...

Divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle? Ecco tutti gli indizi…

Quello che inizialmente sembravano semplici voci di crisi tra la coppia più chiacchierata del momento: Harry e Meghan diventano sempre più insistenti.

Diversi media sostengono che Meghan Markle e Harry stiano attraversando una dura crisi economica e matrimoniale. Sebbene nulla di tutto questo sia ancora stato confermato, le teorie diventano ogni giorno più forti. Le voci sono iniziate con la mancata celebrazione del loro quinto anniversario di matrimonio. Né Meghan né Harry hanno mostrato segni di aver celebrato il loro anniversario del 19 maggio 2018.

Un altro dettaglio curioso è stato il momento ‘kiss cam’ che i duchi di Sussex hanno vissuto durante una partita della NBA. A un certo punto la telecamera si concentra su di loro e mentre il principe Harry si piega per baciare sua moglie, lei lo ferma e lo sposta, facendo quello che è noto come il ‘cobra’.

Harry & Meghan durante la partita di NBA

Secondo il Telegraph, il rapporto tra i due reali si sta deteriorando rapidamente e questo li avrebbe portati a allontanarsi l’uno dall’altra. Il truccatore e amico di Meghan Markle, ha detto che il principe Harry: «Ha finalmente trovato il suo posto ed è molto stabile in California, ma sente la mancanza di casa».

Harry e Meghan: le voci di chi è vicino alla casa reale

Il giornalista britannico Tom Bower, ha recentemente affermato che entrambi stanno vivendo separati.«Hanno iniziato a fare vite separate », ha detto. Il giornalista che segue da vicino la casa dei monarchi, sostiene che Meghan e Harry stiano attraversando una crisi e che i recenti fallimenti professionali abbiano avuto un impatto molto forte sulla coppia.

Come è stato riportato alcuni giorni fa, il podcast di Spotify la cui protagonista era Meghan Markle non avrà una seconda stagione. Il colosso del music streaming e la casa di produzione audio dell’ex attrice americana e del principe Harry, Archewell Audio, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta giovedì sera dicendo che avevano «concordato reciprocamente di separarsi».

Secondo la stampa americana, i duchi di Sussex avevano firmato un contratto di circa 20 milioni di dollari nel 2020, ma fonti vicine a Spotify hanno affermato che la coppia non ha rispettato il contratto e quanto richiesto per ricevere il pagamento completo. Il capo dell’innovazione e della monetizzazione dei podcast di Spotify ha definito i duchi di Sussex come «truffatori»

Infine, fonti vicine alla famiglia reale affermano che Buckingham Palace potrebbe aver suggerito al figlio di Carlo III, che la sua unica possibilità di ritorno, e quindi di essere un membro attivo della Corona, sarebbe divorziare dalla protagonista di ‘Suits’.

RELATED ARTICLES

Ultime News