martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàDiletta Leotta interdetta durante l’intervista al compagno Loris Kaurius: “Avrei preferito…”

Diletta Leotta interdetta durante l’intervista al compagno Loris Kaurius: “Avrei preferito…”

Diletta Leotta sta portando avanti non solo la gravidanza, ma anche il suo programma Mamma Dilettante con grande successo. Le sue interviste mirano all’obiettivo e gli invitati sanno sempre come rispondere, tra ironia e grande verità. Questa volta, l’ospite speciale è stato Loris Kaurius, il suo compagno. I due hanno parlato del loro primo incontro e della gravidanza, senza nascondere qualche piccolo dettaglio.

Diletta Leotta, l’intervista al compagno Loris Kaurius

Loris, il calciatore di 30 anni proveniente dalla Germania e attualmente impegnato nel campionato inglese. Si è trovato di fronte a un’intervista piuttosto scomoda con la sua compagna Diletta Leotta che è anche la madre in attesa della loro bambina. Nonostante ciò, durante il colloquio sono state svelate alcune sorprendenti rivelazioni:

“Sto bene, forse non è la cosa che più mi piace al mondo fare però… va bene”.

In merito alla notizia dell’arrivo di una bambina ha evidenziato che nessuno potrà mai essere pronto. Ci sarà caos e domande:

“…ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse”.

Diletta ha scherzato con lui chiedendogli di alzarsi di notte e aiutarla a cambiare i pannolini. Per lui non ci sono problemi e tutto sarà svolto in coppia, dividendosi i compiti.

Le domande della Leotta per il suo compagno

Quando Diletta ha chiesto che tipo di padre vorrebbe essere, lui ha risposto di mirare al super cool. Non solo, che ci sarà sempre e che la aiuterà qualsiasi sarà la direzione da prendere.

Diletta ha confermato che lei avrebbe voluto un maschietto:

“Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto’”.

Hanno poi parlato del loro primo incontro e di come lei avesse già capito di avere di avere davanti l’uomo della sua vita. Per lui non è stato così, nel senso che la prima sera pensava a parlare e godersi la cena. Solo con il tempo ha capito che sarebbe potuto nascere qualcosa di importante. E così è stato! Diletta partorirà a breve la sua bambina e la coppia non vede l’ora di abbracciarla.

RELATED ARTICLES

Ultime News