domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàDavid e Victoria Beckham festeggiano 24 anni di matrimonio: la dedica social

David e Victoria Beckham festeggiano 24 anni di matrimonio: la dedica social

Continuo a ridere con te, non solo di te!“: così Victoria Beckham ha celebrato il 24° anniversario di matrimonio con David.

Lunedì la coppia ha festeggiato l’anniversario e, per l’occasione, ha condiviso una dolce dedica sui social, come riporta il Daily Mail.

David e Victoria Beckham: 24 anni di matrimonio celebrati sui social

Lunedì David e Victoria Beckham hanno celebrato il loro 24° anniversario di matrimonio in grande stile, ricordando i loro due decenni insieme.

Su Instagram, per celebrare l’occasione, la coppia ha condiviso una serie di ritorni al passato. Una dolce galleria di scatti ha mostrato la coppia nel corso degli anni tenersi per mano e coccolarsi mentre si godevano bicchieri di vino.

La stilista a corredo delle immagini ha scritto: “Ancora tenendosi per mano e ancora ridendo (con te non solo di te) ti amo così tanto @davidbeckham“.

Nel frattempo David, 48 anni, ha scritto un dolce omaggio mentre pubblicava un vecchio scatto: “In questo giorno 4.7.99. 24 anni e oltre. Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute (il più delle volte) Buon Anniversario“.

I regali ricevuti per l’anniversario di nozze

Victoria Beckham ha poi mostrato nelle stories cosa le è stato regalato per l’anniversario. E ha mostrato tutte le carte che aveva ricevuto davanti a una gigantesca scatola di Hermes, contenente un regalo di David Beckham.

Anche la loro figlia più piccola, Harper, ha consegnato alla coppia due regalini mentre li elogiava per essere “la migliore mamma e papà di sempre“.

Victoria e David, che sono anche genitori di Brooklyn, Romeo e Cruz, si sono sposati in Irlanda nel 1999 e hanno vissuto la loro vita insieme sotto i riflettori.

L’anno scorso hanno rivelato che gli haters sui social erano numerosi, con Victoria che diceva: “Dicono che non è divertente, dicono che non sorrido mai, hanno detto che non sarebbe durato… Oggi celebriamo 23 anni di matrimonio. David sei il mio tutto, ti amo così tanto!”.

Nel 2017, Victoria ha scritto una lettera a se stessa diciottenne per Vogue, offrendo consigli sul matrimonio. “Nel matrimonio: abbi pazienza. Morditi la lingua. Sii di supporto. E conserva un po’ di misticismo. Non lasciarti mai andare completamente“, ha scritto.

RELATED ARTICLES

Ultime News