lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàDavid Beckham, porta in faccia al Principe Harry dopo tanti anni: nessuno...

David Beckham, porta in faccia al Principe Harry dopo tanti anni: nessuno immagina la motivazione scioccante

Porta in faccia al Principe Harry da parte di David Beckham. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: quello che è accaduto è terribile.

Una rottura inaspettata tra il Principe Harry e David Beckham

La rottura tra il principe Harry e David Beckham ha destato notevole interesse, specialmente con l’uscita su Netflix del documentario “Beckham,” il quale getta luce sulla vita professionale e privata del celebre calciatore. Questo documentario ha fornito un’occasione per esplorare da vicino il lato oscuro della faida tra la famiglia Beckham e i Sussex, una faida che è ormai di pubblico dominio.

Un’amicizia che si sbriciola: il cambiamento nella relazione

Sebbene un tempo fossero uniti da una forte amicizia, i legami tra il principe Harry e David Beckham sembrano essere completamente dissolti. La conferma di questa frattura è emersa di recente con la serie documentario su Beckham, che ha fatto il suo debutto su Netflix. Attraverso quattro coinvolgenti episodi, la piattaforma di streaming ha ripercorso la carriera e la vita personale del calciatore, un uomo che aveva condiviso un rapporto stretto con Meghan Markle e il principe Harry per un lungo periodo. Tuttavia, negli ultimi mesi, il loro rapporto si è deteriorato irreparabilmente.

La misteriosa telefonata con David Beckham

Tutti concordano sul fatto che oggi le due coppie non abbiano più alcun tipo di rapporto. Ma cosa è accaduto esattamente? Secondo una notizia riportata dal Daily Mail il 29 luglio scorso, tutto è iniziato con una telefonata dai toni molto accesi.

David Beckham
David Beckham

Il principe Harry, infatti, ha contattato l’ex calciatore pochi mesi dopo aver abbandonato i suoi doveri ufficiali all’interno della Famiglia Reale. Si dice che non si sia trattato di una conversazione amichevole. Il duca di Sussex, infatti, avrebbe accusato i Beckham di aver divulgato informazioni personali sulla sua moglie ai media.

Il confronto tra i due amici

Secondo quanto riportato dal Sun, David Beckham sarebbe rimasto “profondamente turbato da questa accusa” mossa dal principe Harry. Da quel momento in poi, il distanziamento tra i due uomini, che avevano condiviso una solida amicizia per decenni, è aumentato costantemente. Parlando al Mail on Sunday, una fonte ha dichiarato che Harry è molto protettivo nei confronti di Meghan e ha deciso di affrontare direttamente il suo caro amico David. Lui ha cercato di tranquillizzare Harry, e i due uomini hanno acconsentito a andare avanti. Tuttavia, quella telefonata ha reso le cose imbarazzanti per un po‘. Ma, purtroppo, quella conversazione segnò il punto di non ritorno. Le due coppie continuarono ad incrociarsi per un certo periodo, ma l’amicizia non riuscì a sopravvivere alla mancanza di fiducia.

Che cosa è successo con Harry e Meghan?

Nel 2018, David Beckham e la sua ex Spice Girl erano tra gli ospiti al fastoso matrimonio del principe e di Meghan Markle. Tuttavia, questo gesto non è stato ricambiato nel 2022. Quando, il 9 aprile 2022, Brooklyn Beckham ha sposato Nicola Peltz, il principe Harry e Meghan Markle non erano tra gli invitati.

I rumors dicono che i Beckham abbiano preferito stringere un rapporto più stretto con un’altra coppia principesca, ovvero il principe William e sua moglie Kate Middleton. L’autore Tom Bower, noto per il libro “La Vendetta: Meghan, Harry e la Guerra tra i Windsor,” ha affermato che questa nuova amicizia con il fratello di Harry e sua moglie.

RELATED ARTICLES

Ultime News