Daniele Del Moro sbotta furioso contro Oriana: emergono i terribili motivi dell’addio

0
232
Daniele Dal Moro e Oriana
Daniele Dal Moro e Oriana

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è di nuovo volto al termine. Dopo due settimane dal loro ultimo riavvicinamento, in seguito a una serie di litigi sui social media, si sono separati di nuovo, come se nulla fosse mai successo. Da quel momento in poi, i due hanno mostrato un amore più intenso che mai, affermando di voler far funzionare questa relazione a ogni costo. La coppia aveva persino pianificato un viaggio a Ibiza, in partenza proprio oggi, 2 agosto. E che cosa è accaduto?

Daniele Dal Moro: che cosa è successo con Oriana?

La notte prima del viaggio, un imprevisto ha rovinato i piani e li ha spinti a ripercorrere la strada consueta delle dichiarazioni pubbliche. La donna venezuelana si è affrettata a togliere la sua “seguace” su Instagram al suo ex fidanzato, e, di conseguenza, l’uomo di Verona ha reso ufficiale la fine della loro relazione attraverso una serie di messaggi su Twitter.

In effetti, sembrerebbe che la dinamica di separazione segua lo stesso modus operandi delle relazioni precedenti. Tuttavia, in questa occasione, sembra che la causa della rottura sia stata una decisione professionale presa dalla Marzoli, che comporterà un periodo di distanza di diversi mesi tra i due.

La verità su Oriana: tra gossip e certezze

Secondo le parole di Daniele, molti hanno notato che Oriana potrebbe partecipare a un reality show in Spagna. Tuttavia, sarà necessario attendere per capire se questa sia stata la causa del loro recente allontanamento, come indicato.

Successivamente, Daniele ha cominciato a rispondere ad una serie di messaggi da parte dei suoi fan, raccontando in modo dettagliato la sua versione dei fatti. Secondo quanto scritto dal trentatreenne, Oriana avrebbe desiderato una convivenza, ma lui ha ritenuto che le basi non fossero adeguate per compiere questo passo. Inoltre, ha confessato di essere innamorato, ma di non essere un c*****ne. Per questo motivo, ha evidenziato di non essere disposto ad accettare, tra le varie complicazioni che li circondano, anche una forzata separazione di alcuni mesi per via del nuovo misterioso progetto lavorativo dell’ex concorrente vip.

Alla fine, la separazione avrebbe avuto luogo attraverso una telefonata, dato che in questo momento lei si trova in Spagna e lui in Italia.

Come già accennato, i due avevano programmato di incontrarsi oggi ad Ibiza insieme all’amica di lui, l’influencer Valentina Vignali. Tuttavia, dalle sue storie su Instagram, si può vedere che Oriana è partita da sola e, salvo imprevisti, trascorrerà questi giorni sull’isola senza la compagnia del suo ormai ex fidanzato. Quello che è certo è che, con questa coppia, qualsiasi cosa potrebbe accadere. Sarà questa la fine definitiva per Oriana e Daniele o vedremo un nuovo capitolo di questa infinita storia?