Daniele Dal Moro, tra bestemmie e urla corre da Oriana al GF spagnolo: scoppiano i commenti sul web

0
209
Daniele dal Moro e Oriana
Daniele dal Moro e Oriana

Daniele Dal Moro corre dalla sua Oriana al GF spagnolo ma ciò che emerge sono solo urla e bestemmie da parte dell’ex gieffino.

Daniele Dal Moro bestemmi al GF spagnolo

La sera del 19 settembre, su Telecinco, è stata trasmessa una nuova puntata del programma spagnolo “Gran Hermano Vip”, corrispondente alla versione italiana del “Grande Fratello Vip”. Nel cast di questa edizione spagnola, notiamo la partecipazione di Oriana Marzoli, la quale aveva preso parte al medesimo format in Italia solo alcuni mesi prima.

Finora, la permanenza di Oriana nella casa spagnola non è stata priva di difficoltà, soprattutto a causa della profonda mancanza che la venezuelana sente nei confronti del suo fidanzato, Daniele Dal Moro. La tensione ha raggiunto l’apice durante l’ultima puntata quando il “Gran Hermano Vip” ha deciso di sorprendere Oriana, invitando Dal Moro come ospite nella Casa.

La conduttrice, dopo un’intervista con l’ex partecipante nello studio, ha concesso a Dal Moro di raggiungere la Casa, ma una volta arrivato, è stato isolato in una sorta di “gabbia dorata” in attesa dell’incontro con Oriana. Tuttavia, il prezzo da pagare per questo incontro è stato molto alto: ben 12.000 euro sarebbero stati sottratti dal montepremi finale comune. Inoltre, l’incontro sarebbe stato limitato a soli tre minuti, con una penalità di 4.000 euro per ogni minuto aggiuntivo.

GF Spagnolo
GF Spagnolo

Questa decisione ha gettato Oriana in uno stato di grande angoscia, portandola alle lacrime e alle urla. Desiderava profondamente vedere Daniele come un concorrente a tutti gli effetti e non essere limitata a un breve incontro di tre minuti. Tuttavia, ha successivamente ripensato alla situazione, considerando eccessiva la richiesta di 12.000 euro per soli tre minuti di incontro.

Minuti di panico e diretta sospesa

L’emozione di Oriana è stata così intensa che ha scatenato una crisi di pianto, poiché voleva che Daniele potesse partecipare al programma senza restrizioni temporali. Alla fine, però, Oriana ha deciso di respingere l’offerta del programma per evitare di togliere denaro ai suoi compagni di casa, temendo una loro reazione negativa. Questa non è stata una decisione presa alla leggera, tanto che ha corso immediatamente verso la porta che la separava da Daniele, gridando per farsi sentire.

La reazione di Daniele non è stata meno intensa, tra urla e bestemmie per l’accaduto. Venuto appositamente dall’Italia per vedere Oriana, non era a conoscenza della proposta ostile che le era stata fatta. Questo ha fatto infuriare Dal Moro, tanto che ha sfogato la sua frustrazione sbattendo violentemente contro la porta e minacciando di chiamare la polizia.

Poco dopo, Daniele ha condiviso una storia su Instagram che mostrava Oriana piangere disperatamente, condividendo il suo stato emotivo. Nel frattempo, la diretta del “Gran Hermano Vip” è stata interrotta per un lungo periodo. Dopo molte ore, è stato possibile vedere Oriana che dormiva nel suo letto. Daniele ha cancellato tutte le foto con lei dal suo profilo Instagram. Resta un mistero cosa sia successo quella notte…