martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàDaniele Dal Moro, incidente e trauma facciale: grande paura e fan in...

Daniele Dal Moro, incidente e trauma facciale: grande paura e fan in allarme!

La giornata di ieri è stata piuttosto difficile per Daniele Dal Moro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e compagno di Oriana Marzoli ha vissuto momenti di pura paura a causa di un grave incidente in moto d’acqua.

Incidente per Daniele Dal Moro: il racconto sui social

Non appena si è accorto di essere ferito, Daniele Dal Moro ha subito postato su Instagram delle foto che mostravano una profonda ferita all’occhio. Nel messaggio che accompagnava le immagini, riporta Fanpage, l’ex gieffino ha reso noto di essere diretto d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Quella che doveva essere una domenica serena passata in compagnia di amici al lago si è trasformata in un incubo improvviso. Durante una tranquilla gita in moto d’acqua, Dal Moro è stato catapultato in aria a seguito di un violento impatto. I presenti non hanno potuto fare altro che assistere attoniti alla scena, impotenti di fronte alla situazione. La ferita all’occhio era profonda e sanguinante, e la sua gravità ha spinto il ragazzo ad affrettarsi verso il Pronto Soccorso dell’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda.

Il referto medico: come sta l’ex gieffino

Una volta divulgata la notizia sui social, Daniele Dal Moro si è allontanato dai riflettori per un paio d’ore. In quel lasso di tempo, ha intrapreso una corsa contro il tempo per farsi visitare ed eseguire tutti gli accertamenti medici necessari. Fortunatamente, dopo qualche ora di assenza, è tornato attivo sui social per condividere il referto medico. Quest’ultimo ha confermato la presenza di un trauma facciale causato dalla caduta dalla moto d’acqua. Nonostante l’incidente, Dal Moro è rimasto cosciente e vigile, senza riportare danni neurologici significativi. Il taglio nell’area della palpebra superiore è stato suturato con successo.

Oltre all’episodio traumatico, Daniele Dal Moro è stato al centro delle cronache recentemente per la sua apparizione sul red carpet dell’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in compagnia della sua fidanzata, Oriana Marzoli. Tale evento ha smentito tutte le speculazioni e le voci riguardanti una possibile rottura tra i due. Nonostante la crisi, sembra che i due abbiano risolto le loro divergenze, almeno a giudicare dai dolci scatti che l’influencer venezuelana ha pubblicato su Instagram.

RELATED ARTICLES

Ultime News