Daniele Dal Moro al vetriolo contro i vipponi: shock in diretta e reazione immediata

0
591
Daniele Del Moro
Daniele Del Moro

L’ex gieffino Daniele Del Moro ha sbottato in maniera concitata contro alcuni dei suoi vecchi inquilini. Una storia particolarmente frizzante, che mette l’accentonon solo sulle sue parole ma anche sulla reazione dei protagonisti in diretta social. Insomma, un vero e proprio caos!

Con chi si scaglia contro Daniele Del Moro?

Daniele Del Moro, ex gieffino e tronista ha attaccato duramente alcuni suoi ex compagni di percorso del GFVip. Non ha fatto nomi ma molti dettagli hanno portato gli utenti a pensare che si trattasse di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Non è una novità, ma la diretta ha portato in evidenzia alcuni dettagli che non sono passati di certo inosservati.

Una lunghissima diretta su Twitch che ha portato Daniele a sbottare duramente:

“Il problema è che poi quando mi incazz* tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco questo sono io.”

Poi dice che crede nell’amicizia e di come si dimostra, senza parole ma con i fatti. Inoltre, evidenzia di essersi sempre fatto gli affari suoi e di non aver mai chiesto nulla. Lui non si è mai interessato dei fatti altrui, ma sembra che invece tutti quanti si interessino dei suoi fatti:

“Le persone che facevano da pacieri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni.”

A chi si sta rivolgendo l’ex tronista?

Daniele in casa ci ha abituato sempre ad un suo modo di fare leggermente sopra le righe, come dicono i vari utenti che hanno commentato le sue parole. Inoltre, questo suo modo enigmatico di dire le cose senza entrare nel dettaglio, lascia tutti quanti senza parole perché non sanno come commentare e a chi rivolgere delle domande.

In diretta social c’erano anche Edoardo e Micol. In un video emerso su Twitter si nota la loro reazione in merito a queste parole. Tavassi è rimasto in silenzio e poi ha commentato:

“Cazzat*, andiamo avanti..”

Tavassi è sempre ironico e sa sempre come fare per non dare importanza a discorsi senza i nomi dei protagonisti. Ci saranno nuovi botta e risposta?