Damiano dei Maneskin sbotta furioso e punta il dito contro il pubblico: “… Teste di c***o!”

0
264
Damiano Maneskin
Damiano Maneskin

La serata di ieri è stata caratterizzata dalla vibrante performance di Damiano dei Maneskin sul palco di San Siro, infondendo una grande energia nello spettacolo. Dopo aver riempito gli stadi Olimpico di Roma con due concerti sold out e aver dato il via alla loro tournée mondiale a Trieste, la band romana ha intrattenuto i fan milanesi durante l’evento di apertura. Questo tour, che inizierà il 3 settembre in Germania, purtroppo richiederà ai fan italiani di attendere almeno l’anno prossimo per rivivere un’altra indimenticabile esibizione dei Maneskin nel territorio nazionale. Nel frattempo un episodio di ieri sera ha lasciato tutti senza parole: cosa è accaduto?

Damiano dei Maneskin furioso durante il concerto

Il concerto di ieri sera ha avuto un momento inaspettato che ha suscitato una profonda discussione nelle ultime ore. Nonostante una pioggia torrenziale si sia abbattuta sulla città per metà della serata, la situazione ha reso l’esibizione ancora più straordinaria. Durante il loro set, il carismatico frontman della band Damiano dei Maneskin, è stato protagonista di un improvviso evento che ha attirato grande attenzione e interesse.

Senza girarci intorno, ad un certo punto del concerto il frontman ha sbottato:

“Prima che scrivete str****te su TikTok, ho sputato sul palco. Teste di c***o”,

Dalla visione dei numerosi video che circolano sul web, sembra che ci sia una situazione particolare che coinvolge Damiano durante il suo concerto. Pare che, a seguito di un improvviso attacco di tosse, il cantante abbia involontariamente “sputato” sul pubblico situato sotto il palco. Nonostante l’incidente, Damiano ha prontamente continuato con il programma concordato per la serata.

La polemica a seguito delle parole di Damiano

Damiano dei Maneskin ha condiviso il video dell’incidente insieme a un messaggio ai suoi seguaci, fornendo un “promemoria” con la frase “Take notes” o “Prendete nota”.

Probabilmente, questa precisazione fa riferimento allo scandalo avvenuto lo scorso aprile, quando Damiano fu coinvolto in una discussione simile e fu duramente criticato. Alcuni utenti gli avevano scritto commenti del tipo: “Era necessario? È disgustoso”. Ecco perché questa volta il frontman ha preferito “tutelarsi” specificando che lo sputo è avvenuto sul palco e non sul pubblico.

Tuttavia, questa uscita a molti non è piaciuta. A parte questo piccolo episodio come sempre la band ha regalato un bellissimo spettacolo e la folla ne è rimasta entusiasta!