giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCultura e SocietàDamiano dei Maneskin, il bacio con Martina Taglienti e la rottura con...

Damiano dei Maneskin, il bacio con Martina Taglienti e la rottura con Giorgia Soleri tra le polemiche

Damiano David, il cantante dei Måneskin, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021, è al centro di una polemica dopo la diffusione di un video in cui appare mentre bacia un’altra donna. Questo ha portato alla rottura tra Damiano e la sua fidanzata, Giorgia Soleri.

Il video, che è diventato virale sui social media, mostra Damiano in una situazione compromettente con una donna non identificata che poi si capirà essere Martina Taglienti. In seguito alla pubblicazione del video, Giorgia Soleri ha confermato la fine della loro relazione attraverso una storia su Instagram, in cui ha scritto: “Sì, è finita. Non ho altro da dire”.

La notizia della rottura tra Damiano e Giorgia ha colto di sorpresa molti fan della coppia, che erano insieme da più di tre anni. Nonostante le difficoltà e le voci che circondano la loro relazione, entrambi hanno sempre dimostrato di essere molto uniti e innamorati.

Mentre alcuni fan si sono schierati in difesa di Damiano, sostenendo che il video potrebbe essere stato manipolato o preso fuori contesto, altri hanno espresso il loro sostegno a Giorgia e la loro delusione per il comportamento del cantante.

Il messaggio di Damiano ai suoi fan

Damiano David ha condiviso un messaggio nelle sue storie di Instagram per informare i suoi fan e follower che non è più insieme a Giorgia: “Mi dispiace molto che sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore”, inizia così la sua dichiarazione.

In questa nota, l’artista ha confermato la rottura con la modella e ha chiesto che questa nuova fase personale nella vita di entrambi e le immagini in cui è stato sorpreso a baciare un’altra ragazza durante una festa non influenzino “l’immagine di Giorgia e che passino e rispettino la delicatezza di questo momento”.

L’artista ha confermato che la loro relazione è finita, che hanno deciso di porre fine a questa storia d’amore e, sebbene non abbia fornito molti dettagli sui motivi che hanno causato questa rottura che ha sorpreso i fan perché tre settimane fa avevano pubblicato una foto romantica insieme, sembra essere definitiva e che il cantante stia già conoscendo altre ragazze o, almeno, si stia divertendo con loro nelle sue uscite notturne.

La band Måneskin, composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, ha ottenuto un enorme successo dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”. Da allora, il gruppo ha continuato a riscuotere successi a livello internazionale, entrando nelle classifiche di diversi paesi e collaborando con artisti come Iggy Pop nella nuova versione del loro singolo “I Wanna Be Your Slave”.

RELATED ARTICLES

Ultime News