venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCultura e SocietàDamiano dei Maneskin e Martina Taglienti: sono la coppia dell’estate? Paparazzati tra...

Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti: sono la coppia dell’estate? Paparazzati tra carezze e sguardi dolci.

Le notizie che arrivano direttamente dal mondo dei Måneskin sono sempre adrenaliniche e piene di passione. E questa volta non fa eccezione! Dopo il clamoroso video del bacio che ha fatto impazzire i fan, emergono nuove immagini che gettano ulteriore luce sulla nascita di una coppia segreta. Damiano dei Måneskin e Martina Taglienti sembrano essere al centro di una storia d’amore che ha le carte in regola per diventare il gossip dell’anno!

Ma andiamo con ordine. Dopo la rottura con la sua ex fidanzata Giorgia Soleri, Damiano David ha deciso di dare una svolta alla sua vita e sembra aver trovato conforto tra le braccia della bellissima modella ventiduenne Martina Taglienti. Non è passato molto tempo da quando Giorgia ha lasciato l’appartamento che condivideva con Damiano, eppure il cantante sembra già aver voltato pagina, accendendo la fiamma della passione con Martina.

Damiano dei Maneskin e Martina a cena assieme a Roma

I paparazzi, sempre pronti a scovare i segreti dei personaggi famosi, hanno immortalato Damiano e Martina durante una cena romantica a Roma. Mentre erano in compagnia di alcuni amici, i due non riuscivano a nascondere gli sguardi complici e le carezze furtive che parlavano più di mille parole. È innegabile che tra loro ci sia una chimica particolare, quella scintilla che solo l’amore può accendere.

Le immagini della cena hanno acceso ancora di più i riflettori su questa presunta relazione. Sembra che il bacio che tanto ha fatto discutere sia solo l’inizio di qualcosa di grande. Damiano dei Maneskin, nel tentativo di placare le voci dei tradimenti, ha spiegato pubblicamente che la rottura con Giorgia Soleri era avvenuta da alcuni giorni e che non c’erano state infedeltà di alcun genere. Tuttavia, Giorgia non sembra aver preso bene la notizia e ha deciso di bloccare su Instagram non solo Damiano, ma anche Martina e Victoria De Angelis, amica di lunga data della band.

Tutta l’irritazione di Giorgia Soleri

Giorgia ha voluto condividere la sua delusione e rabbia con i suoi follower sui social, esprimendo il suo dolore per come si è svolta la fine della loro storia. Aveva chiesto a Damiano di mantenere segreta la separazione fino a quando non fosse stato il momento giusto per annunciarla. Ma le foto del bacio tra Damiano e Martina hanno stravolto tutti i piani e hanno portato alla luce la verità.

La relazione tra Damiano dei Maneskin e Martina sembra essere più profonda di quanto si pensasse. Nonostante non sia chiaro quando sia scoccata la scintilla, è evidente che i due si conoscono da anni e hanno flirtato via social in passato. Già nel lontano 2017, Damiano aveva commentato alcune foto di Martina con frasi come “Ti amooo” e “Posso dire che sei la mia fidanzata?”. Martina aveva risposto in modo scherzoso, ma ora quei commenti sembrano avere un significato completamente diverso.

RELATED ARTICLES

Ultime News