Cristina Scuccia, l’ex suora in veste inedita racconta un retroscena mai emerso

0
184
Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, l’ex suora, ha deciso di restare in silenzio per moltissimo tempo dopo l’uscita dal reality Isola dei Famosi. Ora in veste inedita ha deciso di condividere un retroscena che ad oggi non era mai emerso. I follower sono rimasti senza parole.

L’ex suora torna in veste inedita

L’Isola dei Famosi rappresenta un universo complesso e affascinante che va ben oltre il concetto di un semplice reality show caratterizzato solo da fame e fatica. Il programma, guidato dalla brillante conduttrice Ilary Blasi, incarna molti più significati e la testimonianza di questo è l’ex naufraga Cristina Scuccia. Recentemente, in risposta ad alcune domande poste dai suoi fan sul suo profilo Instagram, l’ex suora ha svelato dettagli importanti e intriganti riguardanti la sua esperienza nell’isola. Analizziamo dunque nel dettaglio ciò che la stessa ex suora ha rivelato.

Cristina Scuccia rivela qualcosa di inedito

Cristina Scuccia ha raccontato ai suoi follower su Instagram che questa avventura sia stata molto dura per lei, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale. Spiega che si sente molto la fame e anche la lontananza da ogni punto di riferimento. Il tempo a disposizione è infinito e non ci sono modi per impiegarlo se non per sopravvivere. Due mesi molto difficili:

“Le trappole del programma e il ricordo della fame”

Tuttavia, l’ex naufraga ha detto che le sono rimaste moltissime cose nel cuore e che ha anche imparato molto. La prima è l’aver imparato a resistere ad ogni tipo di condizione quando la confort zone è lontana. Inoltre, non pensava di poter avere tutta questa impazienza e anche di aver imparato a saperla dosare:

“Dovrò lavorarci sopra, poi il programma prevedeva delle trappole, così come le ho chiamate io. Queste trappole prevedevano le provocazioni da parte di alcuni compagni. Provocazioni nelle quali non dovevi cadere. Io però devo ancora lavorare su questo aspetto”.

Tra i vari ricordi anche quello della fame e del fatto che si da sempre per scontato tutto, mentre in una situazione del genere ringrazi per tutto quello che hai. Una esperienza che l’ha sicuramente segnata e cambiata. In attesa che anche la sua carriera lavorativa prenda definitamente il volo.