martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCristina Scuccia fuori da Tale e quale show: ora è ufficiale, la...

Cristina Scuccia fuori da Tale e quale show: ora è ufficiale, la foto è inequivocabile!

La partecipazione di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show sembrava molto probabile, dopo che Carlo Conti, lo scorso luglio, aveva annunciato ufficialmente il cast della nuova edizione del talent show. Tuttavia, nelle ultime settimane erano circolate numerose indiscrezioni che davano la cantante fuori dal gioco. Ora, però, arriva la conferma.

Cristina Scuccia, confermata l’esclusione da Tale e quale show

Nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, nell’immagine del cast di Tale e quale show, non compare la foto di Cristina Scuccia. Inoltre, come riporta Fanpage, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non è stata neppure menzionata durante un’intervista rilasciata dal conduttore al settimanale. Una doppia conferma che, dunque, chiarisce il mistero delle ultime settimane.

Secondo quanto riportato da DiPiùTv, le motivazioni dell’esclusione sarebbero dovute a divergenze emerse tra l’ex suora e i responsabili della trasmissione circa le garanzie artistiche richieste dalla Scuccia. La cantante, infatti, aveva chiesto di non imitare personaggi trasgressivi e di non voler cantare un certo tipo di canzoni. Tuttavia, questa richiesta non sarebbe piaciuta alla produzione del programma, che avrebbe preferito non favorire la cantante rispetto agli altri concorrenti. Questo contrasto avrebbe portato alla decisione di escluderla dal cast.

Il cast e le dichiarazioni di Carlo Conti

Al posto di Cristina Scuccia, è stata confermata la partecipazione di Jo Squillo. Il cast vanta anche nomi come Lorenzo Licitra, Luca Gaudiano, Ginevra Lamborghini, Jasmine Rotolo, Scialpi, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati e Alex Belli. Tale e Quale Show andrà in onda per otto puntate, con la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. A loro si aggiungerà un quarto giudice, che cambierà di puntata in puntata.

Carlo Conti ha rilasciato una dichiarazione alla stampa, nella quale ha sottolineato la varietà del cast selezionato per il programma, definendolo “la cosa più importante” anche se “difficile da comporre”. Secondo il conduttore, molti dei concorrenti hanno una carriera artistica importante e ben nota al pubblico, ma hanno deciso di mettersi in gioco e mostrare un aspetto diverso e ludico del loro carattere. Conti ha anche aggiunto che, nonostante gli anni di esperienza, comporre un cast è sempre una sfida, ma i nomi selezionati in questa edizione sono molto apprezzati.

RELATED ARTICLES

Ultime News