domenica, Luglio 21, 2024
HomeCultura e SocietàCricca e Isobel, dopo Amici è solo amore: il gesto che scioglie...

Cricca e Isobel, dopo Amici è solo amore: il gesto che scioglie il cuore dei fan!

Il video che sta facendo il giro dei social network ha toccato il cuore di molti fan di Amici e non solo. Come riportato da Novella 2000, la protagonista del filmato è Isobel, che ha assistito emozionata al concerto del suo fidanzato Cricca. Come una vera e propria groupie, la ballerina ha preparato un cartello speciale con una dedica incisa: “Quanto sei bello”.

Isobel, il messaggio a Cricca durante il suo concerto

Nel video che sta circolando sul web e sta sciogliendo il cuore dei fan, Isobel appare sorridente nel vedere il suo Cricca sul palco, durante il suo concerto. In pochi istanti, il filmato è diventato virale, confermando ancora una volta il grande successo della coppia dopo la conoscenza ad Amici 22.

La loro storia è nata proprio all’interno della scuola del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale5. Inizialmente, entrambi hanno deciso che era meglio concentrarsi sul rispettivo percorso scolastico. Ma il loro amore si è rivelato più forte di ogni cosa ed è sbocciato dopo il talent, lontano dalle telecamere, alla luce del sole.

La loro storia d’amore dopo l’esperienza ad Amici 22

Nonostante i pochi dettagli svelati da Isobel sulla loro relazione, Cricca non ha mai nascosto i suoi sentimenti per lei. Recentemente, ospite del programma di Lorella Cuccarini, il cantante ha confessato di essere innamorato della ballerina. Tuttavia, ha preferito non esagerare con le dichiarazioni, spiegando che avevano bisogno di tempo per ritrovarsi ma che lui ci avrebbe provato. Inoltre, sperava che anche la giovane promessa della danza provasse gli stessi sentimenti per lui.

Inoltre, durante un’intervista a Velvet Music, Cricca ha confermato che le cose tra di loro stavano procedendo nel migliore dei modi e si è mostrato felice di non essersi arreso alla prima difficoltà. Questo ha alimentato la sua determinazione nel conquistare il cuore di Isobel. Poi, il riavvicinamento, sia nella vita reale che sui social media, fino alla conferma definitiva: la coppia è fidanzata. L’annuncio è arrivato il 9 agosto, quando entrambi hanno pubblicato foto su Instagram che li ritraevano felici e innamorati.

RELATED ARTICLES

Ultime News