Home Attualità Costanza Caracciolo incinta, il dolce racconto emoziona i fan e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo incinta, il dolce racconto emoziona i fan e Bobo Vieri

0
317
Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha recentemente concesso un’intervista esclusiva al giornale ‘Il Corriere della Sera’, affrontando una vasta gamma di argomenti. La giovane donna siciliana, che conta 33 anni, è orgogliosa madre di due splendide bambine: Stella, nata quattro anni fa, e Isabel, venuta al mondo due anni dopo.

Il racconto di Costanza Caracciolo

Sin dall’infanzia, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è stata notevolmente affascinante dal punto di vista estetico. Già da piccola, possedeva una grande bocca e un nasino dalla fisionomia alla francese. Tuttavia, il suo complesso riguardava le sopracciglia, che considerava da diavoletta, tanto che in età adulta ha deciso di tatuarsele.

Nonostante ora non condivida più il palcoscenico con Federica Nargi dopo aver trascorso anni fianco a fianco nel mondo di Antonio Ricci, le due hanno mantenuto un forte legame e risiedono ancora entrambe a Milano. Le vacanze a Formentera sono state trascorse insieme, e i loro mariti sono amici stretti. Inoltre, le loro bambine sono coetanee e, in una recente occasione, si sono esibite davanti loro, sembrando richiamare i tempi in cui erano volti noti a ‘Striscia la Notizia’.

Quando Costanza ha iniziato a guadagnare cifre considerevoli in giovane età, si è concesso alcuni regali, come un bracciale d’argento con cuore di Tiffany e una borsa di Gucci, quando aveva appena diciotto anni.

Tuttavia, nell’intervista emerge un leggero amarezza da parte di Costanza riguardo al suo percorso professionale dopo la fine dell’esperienza a ‘Striscia’. Quando le è stato chiesto in quale direzione stesse portando la sua carriera, ha risposto con una nota di disillusione: “Nessuna”. Non è mai stata valorizzata, racconta: gli agenti si concentrano principalmente su personaggi già affermati, trascurando quelli meno noti.

Costanza ha trovato modi per esprimere se stessa attraverso i social media e ha sperimentato il mondo della radio. Le piace l’ambito radiofonico e oggi può fregiarsi del titolo di influencer. Tuttavia, riconosce che i social media concedono voce a persone che forse non dovrebbero averla.

Il dettaglio sulla gravidanza che emoziona tutti

Nell’intervista, ha anche raccontato la storia della sua relazione con il marito Christian Vieri, con cui è sposata dal 2019. Si sono incontrati nel momento giusto: Christian è venuto a trovarla a Roma e hanno condiviso una passeggiata notturna in scooter. Era maggio, e già a settembre aspettavano la loro bambina. Una emozione unica!

Infine, Costanza ha rivelato che non avrebbe alcun problema se una delle sue figlie, o entrambe, decidesse di intraprendere la carriera di velina. Alla domanda su come reagirebbe, ha risposto in modo diretto: “Sarebbe fantastico!”