Home Cultura e Società Così Nicole Kidman lasciò il suo ex Marcus Graham per Tom Cruise…

Così Nicole Kidman lasciò il suo ex Marcus Graham per Tom Cruise…

0
642
Nicole Kidman Tom Cruise
Nicole Kidman insieme a Tom Cruise a fine anni 80

Marcus Graham, ex fidanzato dell’attrice Nicole Kidman, ha rivelato come l’attrice lo abbia lasciato per Tom Cruise.

Quando aveva 20 anni Nicole Kidman ebbe una relazione con l’attore Marcus Graham, nel periodo in cui viveva ancora in Australia, ma questa storia è finita quando Nicole ha confessato al suo allora compagno di essere innamorata del collega (Tom Cruise) nel film “Giorni di tuono”.

Quando Nicole Kidman ha lasciato Marcus Graham per Tom Cruise

Era il 1989 quando l’attrice ha lasciato il suo fidanzato dell’epoca con il quale stava da due anni perché innamorata di Tom Cruise e oggi, a 34 anni da quel fatto, Marcus ammette che per lui è stata una fortuna enorme lasciarla andare.

Marcus Graham
Marcus Graham: l’ex fidanzato di Nicole Kidman

“Entrambi avevamo poco più di 20 anni ed eravamo giovani e ambiziosi. Un’attrice brillante, bellissima e talentuosa incontra una grande star di Hollywood che le dice: ‘Vieni con me’. Penso che chiunque nei miei panni le avrebbe detto: ‘Sei pazza? Vai con lui sul serio?’.

Attualmente, a oltre tre decenni da quella delusione amorosa, Marcus Graham ha molte cose positive da dire sulla sua ex fidanzata e ammette che cercare di trattenerla in Australia sarebbe stato solo un atto molto egoistico.

Alla fine Nicole Kidman e Tom Cruise si sono sposati

“Non serbo rancore e lo capisco. In quel momento ho pianto molto. Ero ferito e confuso, ma avevo molto da imparare sul mondo”, ha affermato Marcus in un’intervista alla rivista Woman’s Day.

La storia la conosciamo già, Nicole Kidman e Tom Cruise si sono effettivamente sposati un anno dopo essersi conosciuti lavorando insieme, poco dopo hanno adottato insieme due figli e si sono separati nel 2001.

Attualmente, Nicole è sposata con Keith Urban, con il quale ha due figlie. Marcus, d’altra parte, è ancora single dopo aver avuto relazioni con altre attrici del suo paese natale, l’Australia.