sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàClizia Incorvaia, emozionata per le nozze, spoilera alcuni dettagli dell'abito da sposa....

Clizia Incorvaia, emozionata per le nozze, spoilera alcuni dettagli dell’abito da sposa. Ecco cos’ha detto!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per unire le loro vite in matrimonio. La coppia ha programmato la cerimonia nuziale per il 2024, e l’influencer ha iniziato a condividere alcuni dettagli sulla prossima celebrazione, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram.

Il loro percorso d’amore è iniziato nella casa del Grande Fratello Vip, e da allora sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Va notato che Paolo aveva già fatto una proposta di matrimonio a Clizia in passato, ma la gieffina l’aveva rifiutata.

L’influencer risponde alle curiosità dei follower sul matrimonio

In risposta alle domande dei suoi seguaci, Clizia Incorvaia ha rivelato per la prima volta che il suo matrimonio con Paolo Ciavarro è programmato per il mese di ottobre 2024. Questo mese, per la coppia, ha un significato particolare: “È il mese mio e del mio amore… chissà se la data non coincide con uno dei nostri compleanni”.

La coppia prevede di avere un paggetto e una damigella d’onore: “Non saranno grandi, ma mia figlia Nina sarà la damigella e mio figlio Gabriele sarà il paggetto”. Saranno, quindi, i giovani Gabriele e Nina, frutto dell’amore tra l’influencer e il suo ex compagno Francesco Sarcina, a portare gli anelli e a disseminare petali di rosa lungo la navata della chiesa.

Un altro aspetto significativo del matrimonio sarà l’abito da sposa, su cui Clizia sta già riflettendo con un’immagine chiara nella sua mente: “Ho già un’idea di come lo vorrei”. La decisione dovrebbe essere presa oggi in un atelier di Milano, come ha condiviso su Instagram: “Credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come un ‘amore a prima vista’”.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

L’incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha avuto luogo all’interno della dimora del Grande Fratello Vip. Entrambi infatti, hanno partecipato alla quarta edizione di questo reality. Nel corso degli anni, la coppia ha attraversato diverse sfide e ha condiviso momenti di intensa felicità, tra i quali spicca la gioiosa esperienza della nascita del loro primogenito.

Va notato che, al momento dell’incontro, Clizia era già madre di Nina, frutto della sua precedente relazione con Francesco Sarcina. Questo legame familiare ha aggiunto ulteriore complessità alla dinamica della coppia. Indatti hanno dovuto affrontare non solo le voci che circolavano sulla differenza di età di ben 11 anni tra loro, ma anche l’ombra di un doloroso aborto.

Quest’ultimo argomento, di cui hanno discusso pubblicamente solo di recente, ha rappresentato un momento delicato nella loro storia. E ha evidenziato la profondità delle sfide che hanno affrontato insieme.

RELATED ARTICLES

Ultime News