venerdì, Luglio 12, 2024
HomeCultura e SocietàClizia Incorvaia è di nuovo in dolce attesa? Le voci sul web...

Clizia Incorvaia è di nuovo in dolce attesa? Le voci sul web e la pronta replica dell’influencer!

Clizia Incorvaia ha voluto fare chiarezza riguardo alle voci che circolano sui social. Secondo quanto riportato da Fanpage, infatti, l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe smentito categoricamente l’indiscrezione secondo cui sarebbe in attesa di un terzo figlio, dopo Nina e Gabriele.

Clizia Incorvaia è incinta? I rumors sulla nuova gravidanza

Attraverso un post su Instagram, Clizia Incorvaia ha voluto mettere a tacere le voci infondate su una sua presunta nuova gravidanza. La giovane influencer e il fidanzato Paolo Ciavarro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, non stanno cercando di ampliare la loro famiglia e smentiscono categoricamente l’indiscrezione che li vede in attesa di un altro bambino.

Clizia ha già due figli: Nina, nata dal suo precedente matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, e Gabriele, il suo secondo figlio avuto dalla sua relazione con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La coppia è felicemente unita, ma al momento non ha intenzione di aggiungere un altro membro alla loro famiglia.

La smentita su Instagram: “La nostra famiglia è al completo”

“Non sono incinta e non stiamo cercando un altro bimbo. La nostra famiglia è al completo così”: con questo messaggio, condiviso sulle Instagram stories, Clizia Incorvaia ha smentito di essere nuovamente incinta. Nonostante le voci infondate, la relazione con Paolo Ciavarro prosegue a gonfie vele e con grande felicità.

Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, la coppia è rimasta insieme e si sostiene reciprocamente, giorno dopo giorno. In un’intervista a Verissimo, la Incorvaia ha elogiato il suo compagno di vita, definendolo un uomo molto presente e sensibile, che ha dimostrato di essere un padre formidabile. Nonostante le gioie e le sfide della genitorialità, la giovane coppia è felice e determinata a far crescere la propria famiglia in un contesto sano e carico di affetto e amore.

RELATED ARTICLES

Ultime News